Italy

Roland Garros, Sonego, Giustino, Errani e Paolini al secondo turno

Roland Garros, i risultati di lunedì 28 settembre 2020. Sonego, Giustino ed Errani avanti. Si fermano Caruso e Fognini.

PARIGI (FRANCIA) – Roland Garros, i risultati di lunedì 28 settembre 2020. Seconda giornata importante a Parigi per gli azzurri che continuano ad ottenere risultati importanti sia in campo maschile che in quello femminile. Un primo turno che non regala particolari sorprese tra i big se non l’eliminazione del canadese Auger-Aliassime che ha perso contro il giapponese Nishioka.

Due italiani al secondo turno

Sono cinque gli italiani (per ora) al secondo turno. Dopo il tris della prima giornata, il pass è stato ottenuto anche da Lorenzo Sonego e Lorenzo Giustino. Quest’ultimo ha superato il padrone di casa Moutet al termine di una battaglia durata sei ore divisa in due giorni. Una vittoria importante per il giovane italiano che ora sfiderà l’argentino numero 12 del seeding Schwartzman, arrivato in Francia dopo un ottimo risultato a Roma.

L’altro azzurro ad andare avanti è Sonego che ha battuto in cinque set Gomez ed ora sfiderà il kazako Bublik, capace di eliminare Monfils nel primo turno. Niente da fare, invece, per Fognini e Caruso che sono stati battuti rispettivamente da Kukushkin e Pella. Ora si attende Matteo Berrettini chiamato ad aumentare il numero degli italiani al secondo turno.

Roland Garros
Roland Garros
fonte foto https://www.facebook.com/RolandGarros

Errani e Paolini al secondo turno

Buone notizie anche dal tabellone femminile. La prima ad avere la certezza di passare il turno è stata Jasmine Paolini che in due set ha superato Bolsova Zaoinov che ora dovrà affrontare la numero 7 al mondo Petra Kvitova.

Avversario complicato anche per Sara Errani che, dopo aver battuto la Puig, dovrà affrontare Kiki Bertens. Due sfide sulla carta molto complicate anche se non si tratta di partite scontate visto che in passato non sono mancati risultati a sorpresa. E i colori azzurri continuano ad ottenere risultati importanti a Parigi.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/RolandGarros

Football news:

Lewandowski non ha segnato punti per le prestazioni in due turni di Champions League. La scorsa stagione non è riuscito solo nel finale
Il Bayern ha esteso la serie Record a 13 vittorie consecutive in Champions League
Ronaldo non giocherà con il Barcellona (Romeo Agresti)
Ole-Gunnar Sulscher: Lipsia progredisce in modo impressionante. Ha preso di mira i trofei
VAR ha annullato il rigore in porta della locomotiva a causa del fuorigioco a Levandowski
Julian Nagelsmann: Lipsia è abbastanza sicuro di sé per parlare della vittoria con il Manchester United
Ronald Kuman: spero che Cristiano giocherà. Sul campo dovrebbero essere i migliori giocatori