Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Roma: Berkshire Hathaway Home Services Luxury Network arriva per attirare nuovi investitori

24 giugno 2022 | 11.10

Lettura: 2 minuti

alternate text

Ieri sera è stato annunciato un accordo commerciale tra Berkshire HathawayHomeServices, la principale rete internazionale di brokeraggio immobiliare del franchisee nel Nord Italia. Berkshire Hathaway HomeServices MAGGIPropertiese RomaImmobiliaresono attive nel mercato CapitoLini da oltre 15 anni, offrendo immobili di prim'ordine dentro e intorno al centro storico.

Questo passaggio conferma il grande interesse degli investitori internazionali in Italia ea Roma. La conferenza stampa si è tenuta nella cornice di Zuma Terrace di Fendi alla presenza di leader internazionali di Berkshire Hathaway Home Services, rappresentanti italiani, importanti investitori locali e imprenditori.

Christy Budnick, CEO di Berkshire Hathaway Home Services, ha commentato: "Italia e Roma non devono presentare il mondo. Il Bel Paese è sempre stato incredibilmente interessato dagli investitori stranieri alla ricerca di soluzioni di prim'ordine. È quello che facciamo dal 2019. Ecco perché esiste in questa regione. Ad oggi ,l'entusiasmo degli investitori globali per il mercato romano e tutte le destinazioni "flagship" del mondo è in costante aumento. La crisi pandemica e l'instabilità geopolitica hanno provocato shock, ma il lusso non perde il suo fascino affascinante. La nostra crescita continua. Entrare a far parte della nostra rete significa aprire la finestra per opportunità da tutto il mondo.

Berkshire Hathaway HomeServices Roma Immobiliare riprende il know-how e propone l'espansione commerciale nazionale e internazionale. Competenza e visione per le sfide future del mercato CapitoLini sono sintetizzate dal CEOFrancescoMinervini. Tutti gliindicatori confermano che il capitale è attualmente la scommessa più importante per i fondi comuni di investimento e gli imprenditori nazionali e internazionali. Una crescente attenzione è confermata anche dal flusso di capitali dalla catena globale di prodotti, servizi e ospitalità. La nostra meravigliosa esperienza con edifici nel centro della città sarà fondamentale.

Berkshire Hathaway Home Services MAGGI Property Managing Partner General Counsel Marcus Benussisottolinea: Preparati a un'ulteriore crescita della tua rete verso il sud, che attrae gli investitori internazionali. Abbiamo grandi ambizioni.

Tag

Articoli correlati