Italy

Roma: Calenda, 'dopo promesse Raggi smantella raccolta rifiuti porta a porta'

Roma, 31 ott. (Adnkronos) – "Promesse: 'Raccolta porta a porta raggiungerà 400mila romani in più'. Realtà: non è mai cresciuta e ora viene smantellata dove c’era già. In 4 anni di Raggi, cambiati 6 volte i vertici Ama, non sono stati approvati i 3 ultimi bilanci e Tari più alta d’Italia.

Valutate voi". Lo scrive su Twitter il leader di Azione, Carlo Calenda.

Leggi anche

Coronavirus: Parente, 'lasciare aperte le scuole'

Flash news

Roma, 31 ott. (Adnkronos) - “Dobbiamo mettere in estrema sicurezza tutto il resto: trasporti, tracciamento, tamponi, medicina di territorio, evitare le attività superflue e lasciare aperte le scuole, unica possibilità…

Coronavirus: Cairo, 'sto abbastanza bene ma non sottovalutate il virus'

Flash news

Milano, 31 ott. (Adnkronos) - "Io sto abbastanza bene, ma volevo dirvi una cosa importante: non sottovalutate questo virus. È davvero molto contagioso. Si prende facilmente. Mettete sempre la mascherina…

Coronavirus: Mulè, 'se si vuole dialogo accogliere nostre proposte'

Flash news

Roma, 31 ott. (Adnkronos) - "Il premier Conte immagina un ‘tavolo’ con le opposizioni e chiede soccorso ai presidenti delle Camere, Di Maio parla di una non meglio identificata 'cabina…

M5S: Taverna, 'trasparenza e merito per nomine pubbliche'

Flash news

Roma, 31 ott. (Adnkronos) - "Due principi cardine del Movimento 5 stelle, che trovano consacrazione nella Costituzione, sono la trasparenza e la meritocrazia. Essi devono trovare espressione a tutti i…

Football news:

De Bruyne firmerà un contratto di 5 anni Con Man City. È entrato in trattative dopo che Pep ha esteso l'accordo
Tiago salterà ancora qualche settimana. L'infortunio al ginocchio si è rivelato più grave del previsto
Suarez non giocherà con il Bayern. L'attaccante Dell'Atlético Luis Suarez salterà la partita del 5 ° turno della fase a gironi di Champions League contro il Bayern
Barcellona vuole che il messi giallo venga cancellato. Si tolse la maglietta in ricordo di Maradona
La Juve vuole riscattare Morata Dall'atletico in estate. Pirlo lo considera un partner ideale per Ronaldo
L'Inter non licenzierà Conte, indipendentemente dai risultati della Champions League. Il club vuole un progetto a lungo termine
Zidane su Hazard: non è stato traumatizzato per tutta la sua carriera, ma ora... Questa è una situazione difficile, ma Eden è molto forte