Italy

Roma, il tour di Michetti nelle periferie parte all’insegna degli effetti speciali: fumogeni tricolore, applausi finti e poco pubblico (video)

Il pubblico in delirio. Ma è tutto registrato. Il tour delle periferie di Enrico Michetti parte all’insegna degli effetti speciali. Una folla “oceanica” ha acclamato l’arrivo al parco di via Torrenova, nel quartiere Torre Angela, del candidato sindaco di centrodestra, accolto tra le note del Nessun dorma e i fumogeni tricolore. “Un’accoglienza così mai avuta nella mia vita”, dice commosso Michetti, mentre nel frattempo scompare l’effetto stadio e risuonano i timidi applausi del pubblico, poco più di 50 persone che hanno sfidato l’afa record. Tra i presenti, oltre a molti esponenti politici attuali di Fratelli di Italia (Chiara Colosimo, Fabio Rampelli e Daniela Ballico) c’erano anche diversi consiglieri comunali dell’era Alemanno: Giorgio Masino, Giorgio Ciardi, Fabio Sabbatani Schiuma e l’ex presidente del sesto municipio Massimiliano Lorenzotti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

Articolo Precedente

Primarie centrosinistra: alle 12 a Bologna oltre 13mila elettori, a Roma “alle 13 arrivati 23mila voti”. Polemica di Caudo: “Violazioni ai seggi”

next
meteo

Football news:

Jamie Carragher: se il Liverpool non si intensifica, sarà difficile far cadere la città dalla cima. E non dimentichiamo il Chelsea e il Manchester United
Messi non si allenerà con il Barça fino a quando non firmerà il Contratto
La Juventus firmerà L'attaccante Santos Cayo Jorge. Stipendio - 1,5 milioni di euro più bonus
Allegri sulla juve: Ronaldo è entusiasta. Dybala ha un problema muscolare. Kulusevski deve aggiungere
Nedved su Locatelli: la Juve considera la sua offerta giusta e buona
Kuman su 3:0 con Stoccarda: un grande gioco di barca contro una squadra forte. Siamo sulla strada giusta
Mkhitaryan vuole competere con la Roma per scudetto: senza trofei alla fine della carriera non rimarrà nulla