Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Roma, incidente sul lavoro: morto un operaio di 61 anni

Roma, incidente sul lavoro: morto un operaio di 61 anniTragedia sul lavoro durante il pomeriggio di ieri a Roma. Stando alle informazioni apprese, erano circa le 14 quando, nella zona de La Giustiniana, in via del Buon Ricovero, un operaio di 61 anni ha perso l’equilibrio, cadendo da un’altezza di tre metri, mentre stava ristrutturando la facciata di una villa. L’uomo ha purtroppo perso la vita.

Segnalato l’accaduto, sono immediatamente giunti sul posto i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia, che stanno svolgendo le indagini per ricostruire le dinamiche esatte della triste vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net