Italy

Roma-Juventus 2-2, doppio Veretout e doppio Ronaldo:  in 10 i bianconeri tengono

Due gol di Veretout non bastano alla Roma per avere ragione della Juventus: la squadra di Andrea Pirlo trova per due volte il pareggio grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo. La seconda rete bianconeri arriva quando i campioni d'Italia sono rimasti in 10 uomini per una ingenua espulsione di Rabiot (ammonito in occasione del primo rigore della Roma e poi per un fallo su Mkhitaryan.

Per i giallorossi a segno due volte Veretout, come detto: al 30' su calcio di rigore e al 46', momentaneo pareggio di Ronaldo al 43' sempre su penalty (altro mani, questa volta di Lorenzo Pellegrini. Ronaldo pareggia poi definitivamente al 69'.

Mille i tifosi presenti allo stadio: la fila fuori dai tornelli, i cori e gli applausi alla lettura delle formazioni mancavano alla squadra di Fonseca dalla sfida con il Lecce dello scorso campionato datata 23 febbraio 2020.

articolo in aggiornamento

Football news:

Mitryushkin sul passaggio alla fortuna: la Germania è il paese dei portieri. Posso imparare molto qui
Scott Mctomini: non ha senso vincere il PSG se non giocare allo stesso modo con Lipsia
Alejandro Gomez: Ilicic aveva un coronavirus ed era depresso. Ora con lui sta bene
Lione vuole affittare Griezmann ed è disposto a dare a barca Depay gratuitamente in caso di conclusione di un accordo (Okdiario)
In un attacco contro il Bayern, Nikolic può usare la tecnica di Hoffenheim-attirando in pressing e un passaggio lontano nella zona di Alaba
Bayern-loco-la prima partita di Utkin come commentatore: assicurato Eugene Majorova, sintonizzato nel corridoio, dopo la risposta 0:5 scherzato sulla birra
L'ex portiere Spartacus Mitryushkin è diventato un giocatore di fortuna