Italy

Roma: Radicali, non condividiamo Carta intenti ma saremo a primarie centrosinistra

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 8 mag. (Adnkronos) – "Pur non condividendo la carta d'intenti licenziata dalla coalizione, come Radicali Roma parteciperemo al percorso delle primarie del centrosinistra di Roma con una agenda antiproibizionista e di riforme democratiche e istituzionali: presenteremo delibere di iniziativa popolare che i cittadini potranno sottoscrivere ai gazebo in occasione del voto per i candidati sindaco il 20 giugno”.

Lo annuncia Leone Barilli, segretario di Radicali Roma.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 8 mag. (Adnkronos) - "Grazie alla Croce Rossa, agli operatori e ai volontari per quello che fanno ogni giorno. Un abbraccio al presidente Francesco Rocca e a tutti coloro…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 8 mag. (Adnkronos) - "L’ex premier Conte oggi al Corriere dice: Renzi ha fatto cadere il governo per colpa dei sondaggi di Italia Viva. Eh, niente, dai, è più…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Porto, 8 mag. (Adnkronos) - Il contratto per 1,8 mld di dosi Pfizer annunciato oggi dall'Unione europeo "include la possibilità per gli Stati membri di donare o rivendere le dosi,…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 8 mag. (Adnkronos) - "Polonia e Ungheria hanno tenuto bloccato il vertice Ue di Porto. Motivo: la loro contrarietà alla 'promozione della parità di genere'. Gli stessi Paesi che…

Football news:

Allenatore della Nazionale Scozzese Clark: durante la fase a gironi ci sono stati molti buoni momenti, ma non punti segnati
L'Inghilterra è il vincitore più noioso della band nella storia. Sono bastati due gol! 😳
Dalic-i tifosi Dopo L'ingresso nei playoff di Euro: tu sei la nostra forza e noi saremo il vostro orgoglio
Luka Modric è diventato L'autore più giovane e più vecchio del gol della Croazia per L'Euro
Allenatore Ceco Shilgava: siamo usciti dal gruppo e abbiamo lottato con L'Inghilterra per il primo posto. Hanno ottenuto ciò che volevano
Gareth Southgate: L'Inghilterra ha voluto vincere il gruppo e continuare a esibirsi a Wembley - ed è riuscito
Luka Modric: quando la Croazia gioca così, siamo pericolosi per tutti