Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Roma, bloccata a scavare un tunnel e rapinare una banca

Quattro uomini scavano gallerie illegali a Roma, ma rimangono sepolti. Sembra la sceneggiatura di un film di Hollywood, ma è pura realtà.

L'arrivo dei soccorsi sul luogo del tunnel
Tunnel scavato a Roma - Nanopress.it

4 persone coinvolte, la polizia ritiene tentato furto . I quattro hanno scavato un tunnel sotto il pavimento dell'istituto di credito, ma l'istituto è crollato ed è rimasto intrappolato. Furono gli stessi "sventurati" a chiedere aiuto per essere liberati

Roma, Trappola in fondo al Tunnel

Tunnel Sotterraneo abusivamente Via Innocenzo XI a Roma Non si sa ancora perché è stato scavato. Lo scavo inizia in un spazio commerciale affittato da quattro persone, ma lo scopo di questa Galleria Artigiana non è ancora chiaro. Secondo le prime informazioni raccolte, l'ipotesi più credibile è che gli uomini coinvolti nell'episodio in questione volessero arrivare sotto il caveau di una bancaa circa 300 metri di distanza. . I quattro uomini, con condanne per furto e droga,avrebbero approfittato delle strade deserte ad agosto per nascondersi alla vista del pubblico.

Ma qualcosa è andato storto e il tunnel è crollato, intrappolando loro quattro. Due di loro hanno chiesto aiuto dopo il crollo. Tre furono soccorsi dai vigili del fuoco e presi in custodia dai Carabinieri.Un quarto uomo fu sepolto a una profondità di circa 6 metri. Nove ore di lavoro e l'aiuto degli specialisti di Saff, il nucleo dello Speleo Alpino Fulviale, lo portarono in superficiema ancora vivo in condizioni critiche.

I momenti del salvataggio della persona rimasta intrappolata
Il momento di salvare una persona intrappolata - Nanopress.it

Rapina di denaro, precedente più impressionante

Un furto riuscito (utilizzando il tunnel), anche se interdetto, può essere considerato un'impresa "straordinaria" di progettazione e preparazione.

Nel 2011, a capodanno, dei ladri hanno scavato un tunnel lungo quasi 30 metri e hanno rubato 130 cassette di sicurezza da una filiale del Banco Buenos Aires, in Argentina.

Un altro furto si è verificato a Berlino nel 2013.Anche in questo caso la galleria scavata era lunga circa 30 metri. Il ladro fu scoperto pochi minuti dopo il furto, ma riuscì comunque a fuggire con una quantità sconosciuta di oggetti di valore. Si ritiene che il furto di record di

sia avvenuto in Brasile nel 2005. I ladri hanno scavato un tunnel lungo 200 metri e hanno rubato più di 68 milioni di dollari. Banca.

Ironia della sorte,quattro piani per i tunnel romani fallironoperché non c'era nessun "Professore" in stile "Casa di Carta" tra di loro.