Italy

Roma: Serracchiani, 'con Raggi se a ballottaggio? complicato ma non diciamo 'mai''

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 12 mag. (Adnkronos) – "Eventuale sostegno a Raggi al ballottaggio? Noi non diciamo ‘mai’ a nessuno” anche se “mi pare molto complicato”. Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Debora Serracchiani, a InBlu2000, la radio nazionale della Conferenza episcopale italiana.

“Noi corriamo per vincere abbiamo la necessità anche di un dialogo stretto con Carlo Calenda. Che in questa prima fase non sarà possibile, ma sarà necessario immediatamente dopo. Per quanto riguarda la Raggi credo che la nostra non possa non essere una considerazione negativa di quanto fatto in questi 5 anni, è sotto gli occhi di tutti. Corriamo per vincere, il nostro candidato è Roberto Gualtieri abbiamo un campo largo da ricostruire nel quale io mi auguro possa essere protagonista importante anche Carlo Calenda e non solo perché c’è un civismo a cui guardare in modo forte e serio”.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - "L’app -aggiunge Caputo- consente anche di mandare semplici segnalazioni di punture o segnalare la presenza di raccolte d’acqua stagnante dove si possono sviluppare le zanzare e fornisce inoltre…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - Un’app per conoscere i tipi di zanzare che vedremo arrivare, puntuali e numerose, con l’arrivo dei mesi caldi, ma soprattutto per contribuire a combatterne le…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - "Soddisfazione per i risultati del primo trimestre dal punto economico e finanziario e operativo. E' stato un trimestre estremamente brillante e i risultati sono in…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - Insegnare la Settima Arte nelle scuole potrebbe aiutare i giovani “a capire che il cinema non è soltanto svago, divertimento e blockbuster americani, ma è…

Football news:

Allenatore della Nazionale Scozzese Clark: durante la fase a gironi ci sono stati molti buoni momenti, ma non punti segnati
L'Inghilterra è il vincitore più noioso della band nella storia. Sono bastati due gol! 😳
Dalic-i tifosi Dopo L'ingresso nei playoff di Euro: tu sei la nostra forza e noi saremo il vostro orgoglio
Luka Modric è diventato L'autore più giovane e più vecchio del gol della Croazia per L'Euro
Allenatore Ceco Shilgava: siamo usciti dal gruppo e abbiamo lottato con L'Inghilterra per il primo posto. Hanno ottenuto ciò che volevano
Gareth Southgate: L'Inghilterra ha voluto vincere il gruppo e continuare a esibirsi a Wembley - ed è riuscito
Luka Modric: quando la Croazia gioca così, siamo pericolosi per tutti