Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Roma, Sfattoria degli ultimi: Grande confusione sulla vita degli animali soccorsi

Roma, l'ultima fattoria: grande confusione sulla vita animale protetta

Roma - Altissima tensioneIn Sfattoria degli infine, una struttura che ospitava circa 140 maiali e cinghiali, non destinata al consumo umano e forse controversa, secondo alcune normative, la struttura, sebbene sospetta, è stata identificata come "zona rossa" dall'Esaminatore Speciale Peste Suina.

Infatti, l'8 agosto, i volontari che si prendono cura degli animali hanno ricevuto un avviso dall'ASL di uccidere tutti gli animali con scosse elettriche.

Da quel momento iniziò l'iter burocratico per sospendere la normativa ASL1. Tuttavia, una serie di informazioni non sempre concordanti si sono sovrapposte, creando una vera e propria "confusione" tra i sostenitori di Animal, ma forse anche sulla stampa, rabbia e disperazione tra coloro che hanno seguito la storia.

In primo luogo, pochi giorni prima di agosto, il 13 agosto, con la incoraggiante notizia della sentenza del TAR Lazio, l'omicidio è stato sospeso fino al 14 settembre e la sentenza è stata portata in primo grado. si diceva fosse stato posticipato. Per il 14 settembre 2022 sono stati fissati consigli utili sulla gestione congiunta delle domande di azione preventiva.

Questa notizia, che riteniamo essere di dominio pubblico, ci ha dato il tempo di condurre le indagini necessarie, e le decisioni avventate che mettono in pericolo la vita delle creature viventi dovrebbero essere evitate e rispettate. .

Dopo una pausa di due giorni a metà agosto, abbiamo annunciato la notizia il 16 agosto.

Quindi,  i lettori sono stati rapidamente informati di un "contro ordine" approvato in alcuni rapporti.

Ero perplesso e volevo scavare più a fondo.

Riportiamo quindi quanto riportato da diversi media.

"- Sospesa fino al 18 agosto, invece che al 14 settembre, l'abbattimento di animali in Sfattoria. Lo ha corretto l'Ufficio Affari Pubblici della Giustizia Amministrativa, rettificando la notizia circolata ieri. Il TAR Lazio ha rinviato la decisione in l'ordinanza di ieri, sottolineando che sarebbe "in attesa del procedimento istruttorio" la sospensione delle uccisioni "fino al 18 agosto". «Dobbiamo essere chiari sul rischio reale di propagazione delle epidemie all'interno della struttura», ed entro il 18 agosto era stata presa una decisione, con un'unica ordinanza cautelare firmata dal Presidente in carica». -

- "L'uccisione degli animali nella Sfattoria degli Ultimi è stata sospesa fino al 18 agosto anziché al 14 settembre. Lo ha indicato anche la Stampa Giustizia Amministrativa a rettifica della notizia diffusa ieri, con l'Ordinanza cautelare monocromatica del TAR Lazio n. 1. 5380, emesso sabato 13 agosto, ha rinviato la decisione di "sospendere il procedimento delle indagini" sospendendo gli omicidi fino al 18 agosto entro pochi giorni). "-

Comprese le spiegazioni ricevute dall'Ufficio di Giustizia Amministrativa il giorno successivo e ottenuto un provvedimento,  ha depositato atti presso un legale specializzato in ricorsi ai Tribunali Amministrativi Locali e li ha denunciati.

"Regolamento N. 09623/2022 REG.RIC. pubblicato il 13 agosto 2022 in materia di cessazione dopo la cessazione dell'efficacia.

- Disciplina ASL resistente emanata da - Ufficio Prevenzione UOC Salute Animale - Omissis - Abbattimento imposto di Suidae (suini e cinghiali) tenutasi presso

- Dispositivo di Controllo Ministero della Salute Proto.5 2022 12438 del 18 del mese e 17 giugno 2022, apparato amministrativo del Ministero della Salute,

Regione Lazio prot. Due suini 'non DPA' (non 'destinati alla produzione alimentare'). Considerando che per il possesso legale sono richieste determinate condizioni, come il divieto di allevamento (tutti gli animali maschi sono sterilizzati) e ''l'adesione a misure rigorose per la detenzione (tutti gli animali sono monitorati dall'Asl), tutti profili presenti nel caso in questione.

- n. Richiedente che interessa parte della DGR del 14 giugno 2022, "Controlling African Swine Fever in Wild Boar Species", pubblicata su PRIU's BURL il 16 giugno 2022. 440 stati di malattie infettive, PSA e protezione limitata e le attività di cura in difficili suide, non in aree rientranti nella cosiddetta malattia infettiva “Zona Rossa del PSA” a cura di

- Linee guida del governatore romano per il contenimento della PSA. 0220112 del 10 giugno 2022 ha annunciato l'abbattimento e l'immediato abbattimento di tutti i suini alloggiati in locali ubicati all'interno dell'area infetta e quindi entro un raggio di 10 km dai due casi positivi rilevati il ​​9 giugno 2022. disponeva l'espulsione. Può anche riguardare indiscriminatamente detenuti non infetti e non DPA.

- Altri presunti atti di cui il ricorrente non era a conoscenza, incidendo sulla posizione degli interessi del ricorrente, di cui il ricorrente era all'oscuro.

vista l'impugnazione e il suo allegato;

vista l'istanza cautelare unica proposta dal ricorrente ai sensi dell'art. 56 cod. proc. amministratore Stabilisce qui che «quando si presenta estrema gravità ed urgenza, tale da non consentire neppure un ritardo alla riunione del consiglio prima che il consiglio direttivo abbia agito su richiesta cautelare».

. Si scopre che l'utile consiglio della Prima Camera per il Trattato di consenso sull'applicazione profilattica è fissato per il 14 settembre 2022.

Data la complessità delle questioni sollevate, non è facile comprendere qui fumus boni iuris, in quanto dal fascicolo è assente il fascicolo chiuso nell'atto impugnato. Deve essere presentato al tribunale ai sensi dell'art. 46 CPA, e già qui tenuti a provvedere all'acquisizione, ai sensi dell'art. 64 cpa, entro tre giorni lavorativi dalla trasmissione del presente decreto.

Chiarisce inoltre che esiste un rischio concreto di propagazione dell'epidemia all'interno della struttura controllata appellante dove è confinata la materia contestata, gravando sia le parti revisori e resistenti che gli uomini sterilizzati; entrambe le parti lo faranno entro i suddetti termini termine di tre giorni lavorativi dalla trasmissione del presente statuto.

Considerato che il Periculum di Mora ha carattere gravitazionale e urgente "estremo" come prescritto dall'art. tale disposizione, come espressamente autorizzato dall'art. 56 Ltd. 4 sopra.

Pertanto, la decisione sul ricorso pendente è stata rinviata a seguito dell'esito del procedimento istruttorio.

PQM

Organizzare gli obblighi assunti dalle parti in conformità e nella misura stabilita nel Motivo.

intanto accogliere l'istanza in questione e sospendere di conseguenza l'esecuzione dell'atto impugnato.

Il presente Ordine sarà eseguito dall'Esecutivo e sarà depositato presso l'Ufficio del Tribunale notificando le parti.

Deciso a Roma il 13 agosto 2022.

Presidente facente funzione."

Secondo i nostri legali, da questo provvedimento cautelare Sfattoria gode ora di una moratoria fino al 14 settembre, quando è previsto il Consiglio di Amministrazione. È chiaro che

È responsabilità dell'avvocato assicurarsi che il 14 settembre sia programmato.

Avrai invece tre giorni lavorativi, ovvero entro e non oltre il 18 agosto, per fornire i documenti che sei certo siano necessari nel verbale dell'udienza.

Comprendiamo che il gergo legale non è facile da interpretare. Pertanto, ho cercato l'assistenza di un avvocato formato e competente che mi ha dato queste istruzioni.

Pertanto, salvo altri atti di cui non siamo a conoscenza, riteniamo che gli animali ospitati presso la Sfattoria degli Ultimi rimarranno in pace almeno fino al 14 settembre.

Ancora una volta, vogliamo evitare di litigare con nessuno per il rispetto della vita.

Ettore Lembo

 Novità. net è un quotidiano indipendente, libero e imparziale, prodotto dalla sua redazione senza alcuna precondizione. La rivista è edita dall'organizzazione culturale senza scopo di lucro "La Nuova Italia". Questo è l'unico scopo di promuovere il nostro Paese, alimentato dall'attenzione che i nostri affezionati lettori ci seguono, e siamo veramente grati per la loro vicinanza. La Notizia .net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, notizie di salute, cultura e sport. Il capo del giornale è Lucia Mosca

Riproduzione riservata © Copyright La-Notizia.net