Italy

Roma, stalker arrestato dopo aver aggredito la vittima: era arrivato dalla Francia

Uno stalker francese di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri nella giornata di oggi a Campo de' Fiori, nel cuore della Capitale. L'uomo era arrivato fin dalla Francia per stalkerizzare una 41enne romana di cui si era "invaghito" tempo fa, ma verso la quale aveva già manifestato intenzioni moleste, tanto che la donna lo aveva già denunciato lo scorso dicembre del 2020 ai militari dell'Arma.

Proprio in seguito a questa denuncia, che la donna aveva presentato dopo che il 27enne era tornato ripetutamente a Roma per incontrarla nonostante si fossero conosciuti solo in occasione di una vacanza romana del giovane transalpino, a gennaio di quest'anno era scattato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna. Ma neanche questo ha placato il 27enne, che si è nuovamente ripresentato a Roma per incontrare la donna: l'incontro è avvenuto in via dei Cappellari a Campo de' Fiori, ovviamente non concordato. La donna stava passeggiando quando se l'è visto spuntare davanti, ma stavolta in maniera più aggressiva del solito: il 27enne l'ha infatti afferrata per un braccio, con l'intento di trascinarla all'interno di un B&B dove stava alloggiando. Ne è nata una colluttazione, con la donna che nel divincolarsi ha battuto la testa contro un portone. Fortunatamente, non ha riportato gravi danni, riuscendo anzi a raggiungere i carabinieri per denunciare l'accaduto. Raggiunto sul posto, il 27enne è stato portato in caserma e dichiarato in stato di arresto, per poi essere portato in carcere. La donna se la caverà con cinque giorni di prognosi per un trauma cranico non commotivo curato dal personale medico-sanitario del pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Addolorata.

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude