Italy

Roma, Tor Marancia, ore di paura: si barrica in casa e minaccia: "Ho una bomba, faccio saltare tutto"

Durante un controllo dei carabinieri, avvenuto intorno alle 17.30 di questo pomeriggio, ha minacciato i militari di farsi saltare in aria e con lui tutto il palazzo. Il quarantenne di Tor Marancia con i propositi suicidi, Wladimiro C., è ancora barricato in casa. Sono intervenuti i vigili del Fuoco con quattro autocarri, un Npcr (nucleare biologico chimico radiologico, uno speciale mezzo con personale altamente specialirzzato), un'ambulanza e i negoziatori dei carabinieri.

in riproduzione....

L'uomo sarebbe ai domiciliari. "Non so cosa gli stia succedendo" dice un vicino di casa, "è da un paio di anni che è come impazzito, forse la moglie che se ne è andata con i figli, forse l'acol o qualcos'altro". La moglie che se ne va, se fosse vero, è sempre un'ottima scusa per impazzire.

Vladimiro un paio di anni fa, racconta sempre il vicino, avrebbe "tentato di buttarsi di sotto: anche lì ci fu un gran via vai di forze dell'ordine". Eppure "sta anche bene, è il proprietario di un garage di via di Tor Marancia".


Roma, Tor Marancia, ore di paura: si barrica in casa e minaccia: "Ho una bomba, faccio saltare tutto"

L'intervento dell'ambulanza in via Rufina (foto di ALESSANDRO SERRANò/AGF)

Intorno alle 21 al palazzo di via Valeria Rufina circondato dai carabinieri arrivano due amici del quarantenne: chiedono al comandante di poter parlare con lui per convincerlo ad aprire e a non far saltare niente. I carabinieri dicono: "Operiamo come se ci fosse un ordigno".

Football news:

Attaccante di Bruges Dennis sul gol di Zenith: ho detto che segnavo solo grandam, ma era uno scherzo
Difensore PSG Kimpembe Pro 1:2 con il Manchester United: può incolpare solo se stessi
Lopetegui pro 0:0 con il Chelsea: Siviglia ha mostrato un buon gioco di squadra
Rashford sulla vittoria contro il PSG: il Manchester United ha ora una forte posizione nel gruppo
Nagelsmann sulla vittoria contro L'Istanbul: non è completamente soddisfatto del gioco di Lipsia - è stata la stanchezza, non la pressione più efficace
Il portiere di Bruges Horvath su 2:1 con Zenit: hanno dimostrato che non dovremmo considerarci estranei noti del gruppo
Il Manchester United Ha Vinto di nuovo a Parigi con un gol in ritardo di Rashford. L'eroe inaspettato è un riservista di 22 anni che non era sul campo da dicembre 2019