Italy

Romina e Al Bano perché si sono lasciati? La verità dopo anni “speravo che cambiasse”

Al Bano e Romina Power ci hanno fatto sognare con il loro amore, le canzoni e i loro film. I due, che si sono conosciuti giovanissimi sul set cinematografico, hanno vissuto una storia  travolgente, unica e passionale. Purtroppo, però, la favola d’amore non ha avuto il lieto fine: tra problemi ed incomprensioni hanno deciso, nell’incredulità generale, di porre fine al loro matrimonio. Nessuno avrebbe mai voluto leggere di una loro rottura, ma è andata così. Ecco cosa è successo tra Al Bano e Romina Power.

Al Bano e Romina Power: il duro addio

Albano e Romina non hanno ufficializzato il motivo che li ha condotti alla separazione.  Secondo indiscrezioni, però, la coppia, complice ed affiatata, pare non abbia retto allo shock per la scomparsa della giovane e bella figlia dei due, l’amatissima Ylenia. La giovanissima ragazza, all’epoca risiedeva ad New Orleans. Era il 6 gennaio del 1994 quando venne comunicata la notizia della scomparsa, e da allora non si sono avute più sue notizie. Sono stati anni intensi, fatti di ansie e di speranze, di incomprensioni che si sono inevitabilmente riversate sul loro rapporto. Così, tra litigi e tensioni, hanno preferito dividere le loro strade.

Al Bano e il bene per l’ex moglie

Al Bano Carrisi ha ammesso di non essersi mai rassegnato, e di aver sperato  a lungo nel ritorno sia di Ylenia che di Romina.  Il celebre cantante di origini pugliese ha infatti dichiarato in una intervista rilasciata a Oggi di non aver mai smesso di sperare: “Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima“. Riguardo Romina, ha aggiunto: “Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà.

Football news:

Zidane sul Real senza Ramos: deve correggere le statistiche di gioco senza di lui. Sappiamo quanto sarà difficile
Pep Guardiola: Man City non è ossessionato dalla Champions League. Vogliamo esibirci nel miglior modo possibile
La Lazio potrebbe vendere Alberto a causa delle critiche del club. Juve, Inter e Everton, il centrocampista del Lazio Luis Alberto può lasciare la squadra
Messi sta invecchiando. Barcellona deve pensare al futuro. Eto'o ha invitato i catalani a firmare Mbappe e Mukoko
Hans-Dieter Flick: può essere molto scomodo giocare contro Salisburgo
Pep Guardiola: la gente del calcio è fortunata, possiamo fare il nostro lavoro. Quanti posti sono chiusi e mai riaprire?
Il difensore Ferencvaros: Ronaldo ha spazzato via con disprezzo quando ho chiesto la sua maglietta. Forse il fatto è che non ha segnato per noi