Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Romina Power sembra una 20enne, la figlia la “inchioda”: il look sbarazzino, come non si è mai vista

Romina Carrisi ha immortalato sui social un momento mamma e figlia, mostrando ai suoi follower un look eccentrico sfoggiato da mamma Power a cena fuori.

Romina Carrisi è molto legata alla sua famiglia e ha un bellissimo rapporto con la mamma, con la quale condivide anche il nome. Mamma e figlia trascorrono molto tempo insieme, com’è giusto che sia, e spesso la figlia di Albano condivide alcune chicche tramite Instagram. La più recente propone una versione pop di Romina Power. Il suo look così giovanile e sbarazzino ha colpito i fan e ha catturato rapidamente l’attenzione.

Romina Power felpa sbarazzina
Romina Power. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Per la cantante non è stato un periodo facile, come ha raccontato nello studio di Verissimo qualche mese fa. Insieme alle figlie Romina e Cristel, la Power ha intrattenuto il pubblico di Canale 5 e, raccontandosi a Silvia Toffanin, ha svelato di essere tornata a vivere in Puglia, ma non per Albano, il suo (famosissimo) ex. Il motivo è anche da rincondursi alle sue attuali condizioni di salute. Tornare in Puglia le ha permesso anche di riavvicinarsi a sua figlia Romina, mentre Cristel vive in Croazia con il marito e i figli. Ed è stata proprio Romina Jr a condividere una foto preziosa su Instagram, in cui ha mostrato un look decisamente vistoso della madre.

Romina Power, il look sbarazzino e coloratissimo paparazzato dalla figlia Romina Jr

Qualche settimana fa, nello studio di Verissimo Romina Power ha raccontato a Silvia Toffanin di essere tornata a vivere in Italia, precisamente in Puglia, a causa dei problemi al ginocchio, a cui è stata operata tempo addietro. “Sono in fase di recupero per i problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno. La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando”. Monitorando le sue condizioni di salute anche tramite social, Romina Power ha raccontato in una storia Instagram di avere qualche difficoltà in questo periodo a gestire il fastidio. “Devo ammettere che non riesco proprio a camminare”, queste le sue parole risalenti a qualche settimana fa. “Sfortunatamente il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e purtroppo non mi rende agile come vorrei”, ha poi aggiunto. Le difficoltà fisiche l’hanno costretta anche a rallentare la corsa professionale, cancellando qualche tappa del suo tour italiano, ma adesso sembra essersi ripresa.

Romina Power e il look sbarazzino in una foto
Romina Power. Crediti: Instagram/ Romina Carrisi – VelvetGossip

Ora che vive in Italia, per la cantante è più facile frequentare sua figlia Romina Carrisi. E quest’ultima ha prontamente documentato una serata a cena fuori con la sua mamma in una storia di Instagram. Nello scatto, la cantante appare quasi irriconoscibile. Indossa una felpa coloratissima, stile hippie, con tanto di cappuccio sulla testa che copre i lunghi capelli biondi. Romina Power appare felice nella fotografia, sorride verso la figlia e si lascia immortalare con il menù del ristorante sotto il naso. In didascalia, la figlia ha aggiunto: “La mamma teenager“, con tanto di tag. Un look decisamente atipico per Romina Power, ma che aggiunge un guizzo sbarazzino alla sua serata e diventato prontamente virale sui social. Oltre alla felpa vivace, la cantante ha aggiunto un paio di occhiali da vista con montatura multicolore, in pendant con l’outfit.