Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Room, film con Bree Larson in TV stasera: Trama e Cast

Stanza, film con Bree Larson in TV stasera: trama e cast

TV

Il lungometraggio del premio Oscar come migliore attrice Lenny Abramson è un dramma molto emozionante sulle relazioni madre-figlio in un piccolo spazio

In onda su Canale 5 alle 9: Questa sera alle 20, Room è un drama sulla relazione tra una giovane madre e un figlio (5 anni) che sono prigionieri in una stanzetta. Il nucleo che svela il terzo elemento. Dietro c'è l'orribile storia di violenza e oppressione. E il futuro da scrivere. Ulteriori informazioni su questo film.

Room: Cast e trama

Room è un film del 2015 ed è stato nominato per quattro Academy Awards, incluso quello per il miglior film. L'ambita statua è stata però vinta dalla migliore attrice dell'anno, Bree Larson, per via del ruolo complesso e intenso della madre nei confronti del piccolo Jack. Quest'ultimo è interpretato da Jacob Trambray, un talento trovato in Wonder insieme a Julia Roberts. Joan Allen, Tom McCamus, William H. Macy e Sean Bridgers completano il cast. La stanza del regista irlandese Lenny Abrahamson è un film fatto di legami difficili da spezzare e fragili. L'intera emozione è creata non solo dalle implicazioni della storia della storia, ma anche dalla descrizione della relazione madre-figlio.

Jack (5) e la sua giovane madre Ma'abitano in uno spazio limitato di 9 mq. Un luogo senza finestre molto limitato dove le donne si preoccupano solo di proteggere i propri figli. L'unica altra cosa che occasionalmente salta nella stanza è il Vecchio Nick: Jack, che ha isolato una donna sette anni fa e spesso l'ha abusata sessualmente. Il bambino non sa nulla del mondo esterno, ma quando inizia a chiedere a sua madre del mondo e della vita, Ma' pianifica una fuga molto delicata. Gli spettatori hanno il compito di scoprire le implicazioni di questo piano.

Dove vedere stasera la sala in tv

La sala cinema sarà trasmessa in streaming, live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity di Canale 5 il 3 luglio alle 21.20. 

Sto parlando

In evidenza

Potresti essere interessato