Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Room, stasera a Canale 5 film con Brie Larson: Trama e Cast

Room, stasera a Canale 5, un film con Brie Larson: Trama e Cast

Tv

Il film premio Oscar come migliore attrice Lenny Abramson è un dramma molto emozionante sulle relazioni madre-figlio in un piccolo spazio

La stanza in onda a Canale 5 stasera alle 21:20 c'è una fiction sul rapporto tra una giovane madre e un figlio (5 anni) che sono prigionieri in una stanzetta. Il nucleo che svela il terzo elemento. Dietro si cela l'orribile storia di violenza e oppressione. E il futuro da scrivere. Ulteriori informazioni su questo film.

Room: Cast e Trama

Room è un film del 2015 ed è stato nominato per quattro Academy Awards, incluso il Best Film Award. Tuttavia, l'ambita statuetta è stata vinta dalla migliore attrice di quest'anno, Brie Larson, per il ruolo complesso e intenso di sua madre nel piccolo Jack. Quest'ultimo è interpretato da Jacob Trambray, un talento trovato in Wonder insieme a Julia Roberts. Joan Allen, Tom McCamus, William H. Macy e Sean Brigers completano il cast. La stanza del regista irlandese Lenny Abrahamson è un film fatto di legami difficili da spezzare e fragili. L'intera emozione è generata non solo dalle implicazioni narrative della storia, ma anche dalla descrizione della relazione madre-bambino.

Jack (5) e la sua giovane madre Ma'abitano in uno spazio limitato di 9 mq. Un luogo senza finestre molto limitato dove le donne si preoccupano solo di proteggere i propri figli. L'unico altro essere che occasionalmente salta nella stanza è l'essere Old Nick: Jack, che ha messo in quarantena una donna sette anni fa e spesso l'ha abusata sessualmente. Il bambino non sa nulla del mondo esterno, ma quando inizia a chiedere a sua madre del mondo e della vita, Ma' pianifica una fuga molto delicata. Gli spettatori hanno il compito di scoprire le implicazioni di questo piano.

Gli highlights della sala TV di stasera

La sala del cinema andrà in onda la notte del 3 luglio alle 21.20 su Canale 5, in streaming, live e on-demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. .. 

Sto parlando

In evidenza

Potresti essere interessato