Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Rose Hanbury, tutto quello che c'è da sapere sulla presunta «nuova Camilla» rivale di Kate Middleton

È tornata sotto i riflettori da un giorno all'altro Rose Hanbury, presunta amante del principe William, complice il nuovo ruolo del marito, nominato Lord in Waiting (una sorta di prima dama di compagnia al maschile) da re Carlo III. Un ruolo prestigioso per il marchese di Cholmondeley, 62 anni, che lo porterà a stretto contatto con la famiglia reale, in prima linea in ogni evento ufficiale e, di conseguenza, per la moglie, che già nel Regno Unito la stampa indica come la «rivale» di Kate Middleton. 

La marchesa nel 2022 a una messa in ricordo del principe Filippo ©Getty Images.

La marchesa nel 2022, a una messa in ricordo del principe Filippo ©Getty Images.

Max Mumby/Indigo/Getty Images

Per i tabloid, insomma, la principessa del Galles deve avere necessariamente un'antagonista, e se non può essere Meghan Markle, che si è tirata fuori dai constanti confronti, di stile, look, modo di vivere e istruzione, che sia Rose Hanbury. La marchesa, del resto, ha tutte le carte in regola per diventare la cattiva della storia. Classe 1984, ex modella, Sarah Rose, per tutti Rose, a Londra ha sempre fatto parte dei giri che contano, tanto da essere stata inserita nella 100 Most Invited List di Tatler per il suo «ruolo» di socialité. 

La sua famiglia, poi,  è stata sempre molto vicina ai royal. La nonna di Rose, Lady Elizabeth Longman, fu tra le damigelle d'onore al matrimonio tra la regina Elisabetta e il principe Filippo. Un legame molto stretto quello tra le due donne, che è andato avanti nel tempo, fino ai giorni nostri. Rose, non a caso, partecipò al royal wedding di Kate e William, oltre a una serie di eventi ufficiali, che si sono moltiplicati dopo il matrimonio con David Rocksavage, marchese di Cholmondeley. Ventitré anni in meno di lei, i due si sono incontrati nel 2003, durante una vacanza in Italia. Le nozze, nel 2009, dopo un fidanzamento lampo. Con i tre figli, i gemelli Alexander e Oliver, nati nel 2009, e Iris, classe 2016, la coppia vive a Houghton Hall, che fu la casa del primo ministro Robert Walpole, di cui David è un discendente. Si trova a poche miglia di distanza da Anmer Hall, la residenza di campagna dei principi del Galles, e con loro la frequentazione è sempre stata assidua, almeno fino alle voci di un presunto allontanamento, complici le voci del tradimento di William proprio con Rose. Colpa non solo delle case vicine, ma anche di una foto che ritrarrebbe il principe mentre bacia la donna. 

Rose Hanbury a corte nel 2019 in occasione della visita di Stato di Donald Trump ©Getty Images.

Rose Hanbury a corte, nel 2019, in occasione della visita di Stato di Donald Trump ©Getty Images.

WPA Pool/Getty Images