Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Rosmy torna con il suo nuovo singolo "Tut to bene": "My Scream in an Inconsistent Society"


Milano - Ritorno sulla scena musicale dopo la precedente canzone "Fake News", cantautrice It Comes con un nuovo singolo "Tutto bene" con la scrittrice Rosmy e un videoclip diretto da Beppe Gallo. “Tutto bene” è un'opera di rottura e di forte contrasto, in cui Rosmy parla di una società senza idee, ma vive di troppe immagini. 

Il video clip mostra dualismo e alter sé atipici, come evidenziato dal sottotitolo "Rosmy vs Rosmy". In effetti, c'è un'influencer Rozmy affascinante e alla ricerca della moda e una pop star incentrata sulla nudità Rozmy, una doppia versione per confondere.

Qual è il messaggio che vuoi trasmettere "sì"?

"Tutto bene" è una canzone provocatoria con forti contrasti sia nel testo che nelle emozioni. . Ho cercato un nuovo stile che fosse realizzato con un sistema molto moderno No, vivere nell'immagine. Non cerchiamo più, pensiamo, imitiamo ideali e ci accontentiamo di un modello stereotipato, ripetuto, magari con più facce, finché non è l'unico che funziona. Vi siete mai chiesti? 

Cosa c'è che non va nella società che ci circonda?

Poiché troppe persone lo stanno già facendo, non entrerò nel merito del giudizio. I miei occhi stanno diventando sempre più incoerenti, contraddittori, nevrotici e bipolari. 

Come ti senti riguardo al clima politico? 

Penso che le stesse facce girino sempre in politica, nel bene e nel male, da qualunque parte tu stia. Su questo punto, come ho detto nell'ultimo verso, vorrei fare un'auto-citazione: "I vecchi non si arrendono mai". Secondo me, il vero cambiamento è l'inizio del miglioramento. 

Come si è evoluto il tuo percorso musicale? 

Seguo il mio istinto e i miei gusti, non tanto la moda, Passo dopo passo, passo dopo passo , ho vissuto con la musica.

(credito foto stampa)

C'è sempre spazio per artisti famosi e poco spazio per artisti emergenti? 

Sfortunatamente è vero, ma hai detto che penso che al momento ci sia davvero poco spazio per chiunque. 

Cosa puoi aspettarti da Rosmy? 

Certamente Rosmy è tutto ciò che non ti aspetteresti, ma onestamente A proposito, io non Non so nemmeno cosa aspettarmi. Mi stupisce ogni volta.

Rosmy Instagram ufficiale

https://www.instagram.com/rosmyofficial/

Grazie all'Ufficio Stampa Filippo Broglia .