Italy

Russiagate, Trump commuta pena a ex consigliere Stone: è libero

Roma, 11 lug. (askanews) – Il presidente americano, Donald Trump ha commutato la pena del suo ex consigliere, Roger Stone condannato alla detenzione nell’ambito dell’inchiesta sul Russiagate, dopo 40 mesi di carcere.

Stone era stato condannato a tre anni e 4 mesi di carcere, riporta la stampa statunitense, dal procuratore Robert Muller per aver ostacolato le indagini. “Ha già sofferto molto – ha scritto la Casa Bianca in una dichiarazione ufficiale – ed è stato trattato ingiustamente come molti altri in questo caso. Roger Stone è un uomo libero ora”.

Leggi anche

In anteprima il video di “Arizona” nuovo singolo di Jaqueline

Video

Milano, 11 lug. (askanews) - In anteprima un ampio stralcio di "Arizona" (Ore25 / Marte Label, distribuito da Artist First), il nuovo singolo della cantautrice e musicista Jaqueline. Scritto da…

Usa, dipinto slogan “Black lives matters” davanti a Trump Tower

Video

New York, 10 lug. (askanews) - "Black Lives Matter". Lo slogan, scritto a caratteri giganti di color giallo, è stato dipinto di fronte alla Trump Tower, a New York, in…

Stella McCartney sceglie Francesca Michielin per Stellafest

Video

Roma, 10 lug. (askanews) - Francesca Michielin è l artista italiana scelta da Stella McCartney per prendere parte a Stellafest, il grande festival digitale che si svolgerà sui canali del…

Gb, i funerali di vera Lynn con guardie reali e l’omaggio in volo

Video

Milano, 18 giu. (askanews) - Si sono tenuti a Ditchling, nell'East Sussex, in Inghilterra, i funerali di Vera Lynn, la cantante britannica morta il 18 giugno all'età di 103 anni.…

Football news:

Lampard sulla partita contro il Bayern: la storia conosce le partite quando le cose sono cambiate. Chelsea ha bisogno di fiducia
Zinedine Zidane: sono l'allenatore del Real Madrid finché non succede qualcosa di straordinario
Varan sulla partenza da Champions League: Questa è la mia sconfitta. E ' un peccato per i soci
Guardiola sulla conversazione con Zidane: si è congratulato con la Liga, ha chiesto della famiglia. Spero che un giorno potremo cenare e parlare di tutto
Sarri sul futuro: non credo che i boss prendono decisioni sulla base di una partita. Apprezzeranno l'intera stagione
Il trasferimento di Lewandowski al Borussia Dortmund è stato considerato un errore. Ha frustato i momenti e ha perso la competizione per il futuro giocatore di Spartacus
Rahim Sterling: Cerco biglietti per Lisbona. Dal 10 al 24. Retweet, se puo ' aiutarmi