Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sabato Shopping: i consigli del 1 ottobre

L'autunno è arrivato, e con la nuova stagione arriva anche la voglia di avvolgerci in tessuti e colori caldi e - perché no - di aggiungere un tocco esuberante al guardaroba. Se da un lato quindi guardiamo alle proposte di abbigliamento delle collezioni Autunno-Inverno di marchi noti ed emergenti, dall'altro non possiamo non farci tentare dagli accessori… il campo in cui più ci è concesso osare. 

Come salutare quindi l'arrivo dell'autunno se non arricchendo il guardaroba con un pezzo nuovo, in grado di trasmetterci energia positiva e farci sentire bene nei nostri panni? La nostra rubrica - appuntamento irrinunciabile del sabato - nasce proprio con questo scopo: tenervi aggiornate (e aggiornati) sulle ultime novità, con una selezione di 10 proposte da acquistare, online o negli store fisici, ogni weekend.

This content can also be viewed on the site it originates from.

Questa settimana, tra capsule collection e collaborazioni speciali, vi proponiamo Il poncho (ma anche il foulard e la sneaker) a sostegno della ricerca contro i tumori femminili, perché ottobre è il mese rosa della sensibilizzazione e della prevenzione, i sandali «di cristallo» nati dalla collaborazione tra Aquazzura e Swarovsi, e la maglieria dipinta a mano di Avant Toi.

Non vi resta che scorrere la nostra gallery fino in fondo per trovare qualcosa da regalare, regalarvi, o semplicemente mettere nella vostra wish-list.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

- Lo Shopping di sabato scorso

- Tutte le tendenze moda per l'Autunno-Inverno 2022/23