Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sabato Shopping: i consigli del 27 maggio

Cominciamo a sognare l'estate, e coltiviamo il desiderio di fare spazio al nuovo e lasciare indietro il vecchio, di rinnovare - almeno un po' - il nostro look. Perché a quegli abiti nuovi possa corrispondere un nuovo atteggiamento verso la vita, più positivo, propositivo, aperto alle opportunità.

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Se da un lato quindi guardiamo alle proposte di abbigliamento delle ultime collezioni Primavera-Estate di marchi noti ed emergenti, dall'altro non possiamo non farci tentare dagli accessori, il campo in cui più ci è concesso osare.

Sabato Shopping: i consigli del 20 maggio

Il corpo «dipinto» di Maison Schiaparelli, le adidas Samba colorate da Pharrell Williams e i jeans Levi's 501 che festeggiano 150 anni. Sono solo alcuni dei suggerimenti di shopping che vi proponiamo per questo weekend

Arrow

La nostra rubrica, appuntamento irrinunciabile del sabato, nasce con lo scopo di informarvi sulle novità fashion. Capsule collection, collaborazioni ed edizioni limitate, brand emergenti tutti da scoprire e nuove proposte di marchi noti… Nella gallery sotto troverete il meglio della settimana selezionato per voi.

Idee shopping sì, per rinnovare il proprio guardaroba, ma anche curiosità per gli appassionati di moda, e tante news per chi – come noi – ama essere sempre aggiornato sul mondo fashion.

Basta un po' di sole e noi siamo pronti per dedicarci allo shopping, a tema beachwear ovviamente. Su quali modelli puntare? Scoprite qui quali non possono mancare nel vostro guardaroba da spiaggia…

Arrow
Costumi da bagno 2023

Questa settimana, tra nuove collezioni ed edizioni speciali, vi raccontiamo i costumi da bagno nati dalla collaborazione tra Valentina Ferragni Studio e Reina Olga, gli anelli fluo di Breil e le nuove borse del brand scozzese Strathberry amato anche da Meghan Markle.

Non vi resta che scorrere la nostra gallery fino in fondo, per scoprire le novità della settimana e, perché no, anche trovare qualcosa da mettere nella vostra wish-list.