Contenuto sponsorizzato

Grande cordoglio per la scomparsa della 54enne Sabina Quinz. Il ricordo degli amici: “Non dimenticheremo mai il tuo sorriso”

BELLUNO. La comunità di Belluno si è stretta nel dolore della famiglia di Sabina Quinz, mamma 54enne che è venuta a mancare lo scorso 17 marzo. La donna era da tempo impegnata a combattere una battaglia contro una brutta malattia che purtroppo si è rivelata incurabile. Le sue condizioni di salute si erano da poco aggravate. 

I messaggi di cordoglio sono moltissimi: “Non dimenticheremo mai il tuo sorriso”, scrive un’amica sui social. Anche la società Ssd Dolomiti Bellunesi ha lasciato un messaggio: “Ci stringiamo commossi al presidente della Canottieri Belluno, Alvise Bortolini, in seguito alla scomparsa della moglie Sabina. Pur consapevoli che, in questo momento, ogni parola suona vuota e retorica, ci teniamo a rivolgere un pensiero di vicinanza, oltre a un profondo, intenso e per quanto simbolico abbraccio ad Alvise e alla sua famiglia”.

Quinz per l'appunto era molto conosciuta in città, assieme al marito Alvise gestiva il negozio di abbigliamento “Maja Dress” a Belluno. La coppia aveva due figli Alice e Alessandro. I funerali della 54enne si terranno nel Duomo di Belluno, la cerimonia inizierà alle 15 di domani, martedì 21 marzo.

Contenuto sponsorizzato