Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sabrina Ferilli “copia” Elettra Lamborghini: abito D&G a Tu Si Que Vales, a chi sta meglio?

Sabrina Ferilli anche quest’anno è tornata a vestire il ruolo di giuria popolare nella nona edizione di Tu si que vales. E insieme alla ripartenza del talent show riprendono anche le curiosità per quanto riguarda i look indossati dai protagonisti del cast. A tal proposito proprio oggi la Ferilli ha svelato in anteprima la scelta dell’outfit per l’appuntamento di sabato 1° ottobre. Andiamo a scoprire qual è e quanto costa.

Le nuove puntate del programma di punta dei palinsesti autunnali Mediaset hanno avuto inizio lo scorso 17 settembre e andranno in onda, come sempre, ogni sabato in prima serata su Canale 5. La nuova stagione del talent show ha riconfermato la conduzione di Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile. Confermata anche la composizione della giuria con Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. In rappresentanza della giuria popolare, invece, non poteva mancare Sabrina Ferilli che quest’anno siede su una nuova poltrona dal colore arancio. L’attrice, che è entrata a far parte del cast della trasmissione nel 2019, ad ogni puntata diverte il pubblico con la straordinaria ironia che la contraddistingue creando esilaranti siparietti.

Instagram Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli e il look scelto per la puntata di sabato 1° ottobre

Durante le ultime edizioni di Tu si que vales abbiamo potuto ammirare un vasto numero di look che Sabrina Ferilli ha portato sul palcoscenico e tutti hanno catturato l’attenzione del pubblico. La scelta dei suoi outfit è quasi sempre ricaduta su abbinamenti molto femminili e raffinati come bluse accostate a gonne longuette, abiti midi e i classici tubini. L’attrice, inoltre, ha sempre prediletto firme made in Italy come Versace e Dolce & Gabbana. Sui colori e le fantasie è rimasta per lo più sul classico osando in qualche occasione con stampe animalier e alcune tinte un po’ più sgargianti.

Instagram Sabrina Ferilli

Ma arriviamo al dunque. Quale sarà l’outfit scelto dalla Ferilli per la prossima puntata di sabato 1° ottobre? L’attrice ha già dato un assaggio ai suoi follower di come si presenterà in studio con uno scatto pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. E questa volta la scelta è ricaduta su abito longuette charmeuse con stampa rose rosse firmato Dolce & Gabbana, aderente, con manica lunga e scollatura quadrata. L’abito, non proprio economico ma bellissimo, ha il prezzo di 1.750 euro. Non è la prima volta che Sabrina ha optato per questo genere, già in passato infatti ha indossato un abito Dolce & Gabbana con fantasia floreale.

Instagram Sabrina Ferilli

Anche Elettra Lamborghini pazza di questa linea

C’è un’altra vip d’eccellenza che è letteralmente pazza di questa linea floreale targata Dolce e Gabbana, stiamo parlando di Elettra Lamborghini. In più occasioni l’ereditiera ha scelto di indossare abiti simili, ultima volta al matrimonio di Beatrice Valli.