Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sabrina Ferilli, frecciatina contro la Meloni: La foto è boom di like

Sabrina Ferilli e Giorgia Meloni
Sabrina Ferilli attends the 67th David Di Donatello red carpet at Cinecitta Studios, in Rome, Italy, 3 May 2022. ANSA/GIUSEPPE LAMI (a sinistra); ANSA/ALESSANDRO DI MEO (a destra)

Sabrina Ferilli è tra le personalità dello spettacolo che più di tutte non ha accolto di buon grado la vittoria del centro-destra. La celebre interprete romana ha espresso con ironia il proprio dissenso e, nelle ultime, ore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram: ecco cosa ha scritto.

La vittoria del centro-destra, nonostante fosse già stata data per sicura dai sondaggi, ha destato diverse critiche anche tra gli esponenti del mondo dello spettacolo. Tra coloro che non hanno accolto con entusiasmo la vittoria di Giorgia Meloni è impossibile non menzionare Sabrina Ferilli. Fin da subito, l’interprete romana – ormai saldamente ancorata a Tu si que vales – ha fatto sentire la sua voce, facendo appello alla sua proverbiale ironia. Attraverso le proprie Instagram Stories ha condiviso uno scatto riportando uno dei più classici luoghi comuni del ventennio fascista: Il treno viaggia in orario. Una foto che in breve è diventata virale e che, nonostante le abbia attirato alcune critiche, non l’ha spinta a fermarsi. Se alcuni utenti hanno affermato che la star romana l’abbia “toccata pianissimo”, la Ferilli ha proseguito manifestando la sua indignazione anche nelle ultime ore. Ecco infatti il post condiviso di recente sui suoi social.

Sabrina Ferilli e Giorgia Meloni
Sabrina Ferilli attends the 67th David Di Donatello red carpet at Cinecitta Studios, in Rome, Italy, 3 May 2022. ANSA/GIUSEPPE LAMI (a sinistra); ANSA/ALESSANDRO DI MEO (a destra)

Sabrina Ferilli, ancora contro il centro-destra? Il post è virale

Sabrina Ferilli non è stata la sola ad esporsi contro il risultato delle elezioni. Al suo appello si sono uniti anche Damiano David dei Maneskin, che ha tuonato su Instagram: “Oggi è un giorno triste per il mio Paese” e Renato Zero, che non le ha mandate di certo a dire davanti all’hotel in cui si trovava Giorgia Meloni. A distanza di alcune ore dal meme che ha condiviso sul proprio profilo, la Ferilli Nazionale è tornata nuovamente ad ironizzare sulla situazione che si prospetta in Italia per i prossimi mesi.

Sabrina Ferilli
Screenshot

Sulla sua pagina Instagram ha difatti condiviso uno scatto, nel quale appare sorridente, corredato di un’ironica descrizione: “In attesa… il meglio deve venire!” Oltre a complimentarsi per il suo aspetto, molti utenti hanno recepito questa frase come un’ennesima frecciatina nei confronti della leader di Fratelli d’Italia, tant’è che c’è chi ha commentato: “la tocchi sempre piano tu eh“. Insomma, una cosa bisogna riconoscerla a Sabrina Ferilli: anche lei non è di certo una che le manda a dire.

Sabrina Ferilli
Credits: Sabrina Ferilli/Instagram