Italy

Sabrina Salerno Instagram, décolleté bomba strizzato nel vestito: «Bellezza esagerata»

Al Festival di Sanremo 2020 ha brillato come una stella luminosa. La voce calda, potente, continua ad affascinare, allo stesso modo il corpo esplosivo. Per Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice genovese, scoperta da Claudio Cecchetto, il tempo sembra sia trascorso al contrario. Ancora oggi vanta un fisico da urlo: le sue curve da pin up fanno ancora impazzire il pubblico maschile. A prova di ciò i numerosi commenti e “mi piace” lasciati in calce ai suoi scatti su Instagram. L’ultimo? Non fa eccezione e ritrae Sabrina Salerno in forma strepitosa.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, décolleté bomba strizzato nel vestito: «Bellezza esagerata»

2.111 post, 394mila follower e 738 profili seguiti: questi i numeri dell’account Instagram di Sabrina Salerno, molto attiva sui social. Con questi ultimi la showgirl ha un rapporto d’amore e odio: la 51enne non accetta, infatti, le critiche gratuite dei leoni da tastiera. Qualche tempo fa, secondo quanto riferito da Il Giornale, la soubrette ha denunciato pure una follower. «Io mi sono un po’ stufata di questa cosa, è una questione di rispetto. Se io non ti piaccio è inutile che tu venga sul mio profilo e fai dei commenti inappropriati. Io mi difenderò sempre da tutto, non sono quella che sta zitta!», ha detto Sabrina Salerno parlando di cyberbullismo. Ma torniamo all’ultimo scatto sensuale che ha fatto venire il capogiro ai suoi ammiratori. La foto ritrae la cantante con addosso un attillato vestito rosso, da cui sembra ‘saltare’ il décolleté audace. Il seno pare schiacciato dall’abito, che non pare contenerlo. Labbra carnose e sguardo sensuale impreziosiscono lo scatto bollente, che in poche ore ha superato i 10mila like. 

Pioggia di complimenti per la showgirl

In basso alla foto intrigante tanti commenti: «Sei la numero uno: bravissima e bellissima. Ciao super star preferita», ha scritto un ammiratore. «Wow… Meravigliosa», ha postato un altro. «Stupenda come sempre», ha chiosato un utente. E ancora: «Mamma mia», «Una bomba», «Quanto sei tanta», «Straordinaria bellezza», «Tu brilli proprio», «La figag***e assoluta», «Meraviglia», «Bellezza esagerata», «Sei il top, complimenti», solo per citarne qualcun altro.

(Sabrina Salerno Instagram Profilo Ufficiale Foto)