Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sacerdote scomparso trovato morto a Cormano

Il cadavere trovato ieri mattina vicino al cimitero di Cormano sarebbe quello di Mbaihornom Donatein, sacerdote 39enne originario del Ciad, scomparso il 20 settembre scorso. Il sacerdote avrebbe preso un treno da Locarno diretto a Milano, per poi raggiungere Roma dove studiava. L’associazione Penelope Lombardia, che si occupa da anni di persone scomparse aveva lanciato l’appello per il ritrovamento del sacerdote.

Il cadavere è stato trovato in un campo di via Fabio Filzi non distante dall’uscita della superstrada Milano-Meda. Era legato ad un’inferriata.

Sacerdote scomparso in viaggio per Roma, trovato morto a Cormano 

Inizialmente le Forze dell’Ordine non hanno potuto confermare l’identità del cadavere che non aveva addosso documenti di identità e il cui volto era troppo deformato per essere riconosciuto con certezza.

Ma la descrizione dell’uomo era corrispondente a quella di Mbaihornom e il sacerdote indossava gli stessi vestiti quando è scomparso il 20 settembre: un paio di jeans blu e un maglione nero. Nel campo vicino al cimitero di Cormano era stato trovato con un una cintura al collo. L’ipotesi più probabile è quella del suicidio.

Sfoglia il notiziario in formato digitale su Pc, smartphone o tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net 

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube