Italy

Saldi Amazon: iPhone SE da 256 GB scontato del 16%

iPhone SE da 256 GB è in offerta su Amazon ad un prezzo di 560 euro

iPhone SE è attualmente in offerta su Amazon per un periodo limitato a 560 euro, con uno sconto del 16% ed un risparmio di 108 euro sul prezzo di listino.
La promozione riguarda la versione con memoria da 256 GB disponibile nella colorazione nera.

Smartphone venduto e spedito direttamente da Amazon che offre anche la possibilità di acquistare il servizio di protezione aggiuntiva Apple Care+ (per due anni) a 99 euro.

iPhone SE presenta forme simili a quelle di iPhone 8 con un design in alluminio aerospaziale e vetro e lato anteriore completamente nero.

La finitura del vetro posteriore con logo Apple al centro è frutto di un processo di colorazione a sette strati. Inoltre questo smartphone resiste agli schizzi e alla polvere, con un rating di resistenza all’acqua di grado IP67, fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.

Il display Retina HD da 4,7" con True Tone regola il bilanciamento del bianco in base alla luce ambientale per dare allo schermo una luminosità più naturale, simile alla carta. Ha un’ampia gamma cromatica che restituisce colori fedeli ed è compatibile con i contenuti Dolby Vision e HDR10. iPhone SE usa il tocco con feedback aptico per dare accesso alle azioni rapide, come animare una Live Photo, vedere l’anteprima di un messaggio, riorganizzare le app e per aprire i menu contestuali.

iPhone SE riprende anche il tasto Home, con un design in cristallo di zaffiro per renderlo resistente e proteggere il sensore, e un anello in acciaio per rilevare l’impronta digitale dell’utente per il Touch ID. Usare il Touch ID è un modo comodo, sicuro e facile per sbloccare l’iPhone senza digitare il codice, inserire password, accedere alle app, autorizzare acquisti sull’App Store e pagare con Apple Pay. 

A bordo dell’iPhone SE troviamo il chip A13 Bionic, introdotto con iPhone 11 e iPhone 11 Pro, il più veloce mai visto su uno smartphone Apple.

iPhone SE supporta la ricarica wireless con i caricabatterie certificati Qi ed è anche compatibile con la ricarica veloce, che permette di caricare la batteria fino al 50% in soli 30 minuti.

Non mancano, infine, Wi-Fi 6, LTE di classe Gigabit e il dual SIM con eSIM. 

Il nuovo iPhone SE monta una singola fotocamera posteriore con un grandangolo da 12MP e diaframma con apertura f/1.8.

Il processore ISP e il Neural Engine del chip A13 Bionic permettono di sfruttare i vantaggi della fotografia computazionale, come la modalità Ritratto, effetti Illuminazione ritratto e Controllo profondità.

iPhone SE offre anche lo Smart HDR di nuova generazione, che riconosce le persone nell’inquadratura e modifica l’illuminazione per restituire immagini più naturali.

La fotocamera posteriore registra video 4K fino a 60 fps, mentre all'anteriore troviamo una camera da 7 MP.

Scopri di più su Amazon.it

Si parla di

Football news:

Cavani è tornato in allenamento e probabilmente giocherà con Crystal Palace
Fabio Capello: la Juve ha giocato a Rugby contro il porto. Solo Ronaldo e Chiesa sono in grado di fare la differenza in questa formazione
Neymar: ho postato come mi riprendo da un infortunio e non ho ricevuto messaggi con le parole: Wow, che professionista. Nessuno
Ole-Gunnar Sulscher: il lavoro dei giudici è molto difficile e senza ulteriore pressione. Dobbiamo prendere le loro decisioni
Joan Laporta: sono sicuro che Messi non rimarrà nel Barça se non vinco io le elezioni. Dà al club il 30% delle entrate
Trent ha idolatrato Gerrard fin dall'infanzia ed è entrato in una fiaba: ha ricevuto da Steven la cura e la benda del capitano. Una storia di relazioni meravigliose
Il recupero di Hazard dopo l'infortunio è ritardato. Probabilmente non giocherà con L'Atletico il 7 marzo