Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vendita in Campania: parte il 2 luglio l'appello di Confesercenti

Economia

Se invece non viene accettato il pagamento dell'importo effettuato dal cliente tramite carta di pagamento Sono state irrogate sanzioni amministrative pecuniarie di 30 euro, aumentando del 4% il valore delle transazioni rifiutate

Kickoff, dal 2 luglio, terminano iSummer Saleil 30 agosto. Anche in questo caso, grandi aspettative sono riposte sia sui clienti in cerca di occasioni che sui commercianti che vogliono poter aumentare un po' le proprie vendite grazie agli sconti. La data fissata per l'inizio e la fine del bilancio è scelta dalla Regione sulla base di un accordo con l'Associazione di categoria locale e vale per l'intera regione Campania. "Il discorso è sempre lo stesso- Aldo Severino, che ricopre il ruolo di Presidente della Confesselcenti ad Angri e vicepresidente della stessa Associazione di categoria nella sezione regionale di Salerno, spiega. Masu-Large shopping i centri e le piattaforme di vendita online globali non vanno certo bene per il commercio locale.Spero che le persone non distraggano dai negozi locali, quindi compro nei negozi nazionali Continueremo a fare acquisti-Severino- continueremo ad aggiornare gli inviti per, in tal modo valutando liberamente la convenienza dell'acquisto e sostenendo le attività locali che sono l'unica fonte dell'economia.Concludiamo che trascorriamo del tempo in un negozio vicino a una casa di fiducia in campagna. 

vademecum

Confesercenti Angri ti invita ad approfittare degli sconti, ma fa molta attenzione a non incorrere in frodi. E per fare un acquisto davvero conveniente. Conservare le ricevute è fondamentale perché anche gli articoli in vendita possono essere sostituiti se danneggiati o non conformi. Si prega di notare che sconti eccessivi possono comportare un inventario in eccesso rispetto all'anno precedente.  Inoltre, il vecchio prezzo, il nuovo prezzo e il tasso di sconto applicabile devono sempre essere visualizzati sull'etichetta del prodotto scontato. Infine, prima di entrare in negozio, avere le idee chiare su un acquisto davvero utile, soprattutto quando si trascorre del tempo in un centro commerciale che rischia l'acquisto solo perché il prezzo è "affare". Deve esserlo. Trova qualcosa che non ti piace o che non ti serve. 

Novità

D.L. Dopo il 30 giugno 179/2012, 2022, se non viene accettato il pagamento dell'importo effettuato dal cliente tramite la carta di pagamento, in caso di esercizio commerciale , sanzione amministrativa pecuniaria pari a euro 30. Maggiorata del 4% . Del valore della transazione per la quale il pagamento è stato rifiutato.
 

In evidenza

Potrebbe interessarti

Vendita in Campania: Il ricorso di Confesercenti inizia il 2 luglio