Italy

"Salerno di Tutti", gli appuntamenti con Lambiase, Forte e Bassano

Politica

Domani i due candidati consiglieri, insieme a Gianpaolo Lambiase, saranno presenti con un "Referendum Open Day"

La partecipazione attiva dei cittadini nelle decisioni amministrative è uno dei punti cardine del programma di "Salerno di Tutti": domani, domenica 26 settembre, dalle 11 alle 13, presso il comitato elettorale di Lorenzo Forte e Nadia Bassano, in via dei Greci 150, i due candidati consiglieri, insieme a Gianpaolo Lambiase, saranno presenti con un "Referendum Open Day": raccoglieranno firme per la modifica della legge sulla caccia 157/1992, per la depenalizzazione della coltivazione della cannabis e per legalizzare l'aiuto medico alla morte volontaria in Italia.

Inoltre, lunedì 27, Lorenzo Forte e Nadia Bassano, congiuntamente al candidato sindaco Gianpaolo Lambiase, incontreranno ed ascolteranno i cittadini all'apericena organizzata presso il circolo La Sequoia in via Sabato de Vita a Pellezzano, dalle ore 20.

La nota

Con Salerno di Tutti, in questi ultimi cinque anni, grazie a Gianpaolo Lambiase, al Comune di Salerno abbiamo avuto una vera opposizione: propositiva, competente, utile, coerente. Il 3 e 4 ottobre, per una Salerno che non sia di pochi, ma di TUTTI, vota "Salerno di Tutti" con Gianpaolo Lambiase sindaco. Non cambiare città, cambia la città!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salerno di Tutti", gli appuntamenti con Lambiase, Forte e Bassano

Football news:

La timeline del tormento di Kuman: risultati terribili, scontri con Laporta, attacco di fan e licenziamento. Ora Barcellona vuole Xavi
Salihamijic Pro 0:5 con il Borussia Dortmund: l'annebbiamento collettivo del Bayern che non possiamo spiegare
Il Barcellona vuole nominare Javi dopo le dimissioni di Kuman
💣 ÂБарсеĞона увоĞиĞĞ° Кумана
Il Barcellona annuncerà presto le dimissioni di Kuman
I capi del Barcellona si riuniranno stasera per discutere del futuro di Kuman (Cope)
Allenatore Dell'Inter circa 2-0 con Empoli: peccato che Lautaro non abbia segnato, ma si prende cura dei gol per le prossime partite