Italy

Salvini: "Ci accontentiamo di aver stravinto in Veneto e Liguria" 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Salvini: Ci accontentiamo di aver stravinto in Veneto e Liguria

"L'obiettivo è di fare il miglior risultato possibile. Poi decidono gli elettori. Ci accontentiamo di aver stravinto in Veneto e in Liguria, di aver vinto nelle Marche e di aver vinto per la prima volta in Valle D'Aosta", dove "abbiamo ottenuto 11 consiglieri regionali a fronte di zero dei cinque stelle. Non era mai successo nella storia della Valle D'Aosta. Abbiamo perso in Puglia e Campania dove la Lega non esisteva. Quando perdo, perdo, non mi arrampico sugli specchi. La Lega, però,resta il primo partito del centrodestra. Questi sono i fatti. Siamo primo partito in Italia perché l'Italia apprezza la mia schiettezza e onestà''. Lo ha detto Matteo Salvini ospite di 'Carta Bianca' su Rai 3.


"Lega e centrodestra governano in 15 regioni, il centrosinistra in 5, i Cinque Stelle in 0. Gli italiani hanno scelto così. Io, a differenza degli altri, non mi arrampico sugli specchi. I problemi reali sono pensioni, scuola, cassa integrazione, lavoro", continua Salvini, che aggiunge: "È curioso che si dica che il governo si è rinforzato, dato che una delle due gambe, quella dei Cinque Stelle, viene a mancare. Noi ora vorremmo essere coinvolti sui temi davvero importanti per il Paese".

Spiega il leader della Lega: "Io ho una parola. Se mi impegno a cancellare la Fornero e a bloccare gli sbarchi, lo faccio. Il problema degli italiani oggi è il lavoro. Vorrei che il governo coinvolgesse il centrodestra suo grandi temi per rilanciare l’economia del Paese".

Football news:

Tottenham il primo tra i club di premier league ha perso in stagione di europa
Arsenal non ha perso la casa per la prima volta dal 1 ° Luglio. Il portiere Runarsson ha debuttato per i londinesi
Sandro tonali: Milano sulla cresta dell'onda. Il centrocampista del Milan Sandro tonali ha condiviso le sue impressioni sul gioco per il club dopo il passaggio da Brescia
Il consigliere Kadyrov ha colpito il giudice all'inguine e suo figlio è stato licenziato da Ahmat e bandito per tre anni. All'inizio negarono tutto ciò che era buio
AEK Carrera ha perso entrambe le partite in Europa League con un punteggio complessivo di 1:5
Stefano Pioli: Milano non ha ancora ottenuto nulla. La stagione è lunga, incontreremo difficoltà
Mourinho Pro 0-1 con Anversa: la squadra migliore Ha Vinto e la peggiore ha perso