Il vicedirettore di Gazette Maurizio Crippa è Twitter nel marzo 2020 Salvini sarà multato di 600 euro e risarcito di 10.000 euro per la sessione di domande e risposte. Infatti, dopo i disordini in molte carceri italiane, il leader di Caroccio ha twittato. , Chiudendo tutte le celle, interrompendo uscite e passeggiate, e chi sbaglia paga due volte. "

TRENTO. Bottaesono su TwitterVicedirettore di Foglio,Maurizio Clippere Lega Matteo Salvini:Giornalisti condannatia600 euromulteCarrocciorisarcimento10.000 euro. La storia risale almarzo del2020. Dopo tante rivolte nelle carceri italianecausatedall'emergenza Covid,il 9 marzoSalviniviene infatti twittato a. Tekkenchiude immediatamente tutte lecelle, mette in pausaesce,cammina,chi ha sbagliato pagherà il doppio di" .

Il vicedirettore di Foglioha scritto:" Questocriminale irresponsabilenon è degno dello stato di diritto, ma comeisolatovirus cancerogeno". Salvini Claudia Eccher non poteva parlare deidirittidellacritica, marestrizioni sull'incontinenza". Infatti, nel caso distatutario, i giornalisti usano il loro profiloTwitter perparole. Non hanno espresso unobiezione a.Leader della Lega, ma dopo aver ripresole offerteQuesto perché "lo insulta". Per

difesa, al contrario, perCrippa , è unarispostaa {116affermazione. .. } Salvini: linguaggio "" molto potente utilizzato,critico. Tuttavia, la posizione della difesa non ha convinto il giudice. I giudici hanno recentemente ritenuto Klippa colpevole di diffamazionee indennizzo il vicedirettore del Foglio per una multa di600 euroe1 10.000 eurosaranno pagati aSalvini. Entro 30 giorniIl motivodella decisione sarà presentato in attesa del ricorso.

Contenuti sponsorizzati

Contenuti sponsorizzati

Contenuti Contenuti sponsorizzati

Contenuti sponsorizzati

Contenuti sponsorizzati

Contenuti sponsorizzati