Italy

Samantha De Grenet Instagram sensuale, l’asciugamano sta su da solo: «Che davanzale»

La conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella romana Samantha De Grenet, nota per programmi come Tappeto volante, Sette per uno e Candid Angels, ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram uno scatto davvero eccitante; un ritratto che ha stuzzicato la fantasia dei follower. Un ‘vedo non vedo’ che ha spalancato le porte dell’immaginazione: centinaia di cuoricini e decine di complimenti. Del resto a 49 anni compiuti, l’opinionista tv non ha nulla da invidiare alle giovani influencer di oggi. La sensualità è qualcosa che non ha a che fare con l’età anagrafica, fa parte della tua persona, è una caratteristica innata.

Samantha De Grenet

Samantha De Grenet Instagram selfie sensuale, solo un asciugamano addosso: «Senza fiato»

Sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di quasi 400mila follower, Samantha De Grenet ha pubblicato una foto casalinga decisamente audace. Si tratta di un selfie, fatto con lo smartphone, che la mostra con un semplice asciugamano addosso. Décolleté esplosivo in primo piano, capelli ricci definiti e labbra carnose sono gli ingredienti piccanti dello scatto osé, che ha ricevuto finora quasi 10mila mi piace. In calce all’immagine intensa una valanga di complimenti: «Sempre bella, non invecchi mai», ha scritto un fan; «Alla grande. Sei la donna dei miei sogni», ha aggiunto un utente; «Sei splendida. Da lasciare senza fiato», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Delicata. Riccio Capriccio…», «Sei troppo bella», «Che dire… Incantevole». Non sono mancate poi richieste bizzarre come quella di un utente, a cui la showgirl ha risposto con l’emoticon della faccina che ride: «Speravo nel tuo numero di telefono come regalo per La Pasqua!».

La scoperta del tumore nel 2018

Ora sta bene, è serena. Qualche tempo fa però Samantha De Grenet ha dovuto fare i conti con una brutta malattia. La confessione al settimanale ‘Chi’: «Ero in barca con mio marito. Sentivo un bozzo strano, grosso, duro, sul seno destro!», ha spiegato la conduttrice tv, che non pensava fosse qualcosa di grave: «Ero convinta che si trattasse di una ghiandola infiammata!». Si trattava invece di un tumore di due centimetri. L’operazione fatta prontamente le ha evitato la chemioterapia: «Ora sto bene e ringrazio la vita!». Ne ha voluto parlare apertamente per un motivo ben preciso: «Per sostenere l’importanza della prevenzione!». 

(Samantha De Grenet Profilo Instagram Ufficiale Foto) 

Football news:

Fenerbahce e Galatasaray vogliono comprare il difensore della Roma Jesus
Andre Onana: il razzismo fa parte della mia vita quotidiana, ma ho deciso di non ossessionarmi
Mourinho non considera il trasferimento di Coutinho. Lo stipendio di un giocatore è troppo alto per il Tottenham
La spalla ha 10 gol e 10 assist in Bundesliga. Solo messi, Sancho e Gnabri hanno raggiunto questo nella top 5 Campionati Europei
L'avamposto di Torino Baselli ha danneggiato il legamento crociato. Potrebbe perdere il resto della stagione
Jose Mourinho: è tempo di giocare e dare alla gente quello che vogliono. La prima partita è vicina
Marcus Turam si è inginocchiato dopo il gol, rispondendo all'omicidio di George Floyd da parte di un poliziotto