Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Samp, oggi 2^ convocazione cda: tifosi in Corte Lambruschini

Corte Lambruschini (al 39 di Piazza Borgo Pila, c'è la sede della Sampdoria)

Oggi, lunedì 29 maggio 2023 è in programma, nel pomeriggio, presso la sede della Sampdoria di Corte Lambruschini, la seconda convocazione dell’assemblea degli azionisti, incontro fondamentale per il futuro del club.

Per l’occasione alle 18 i tifosi blucerchiati si sono dati appuntamento proprio a Corte Lambruschini.

Già alle 16.30 sono state posizionate alcune pulmini del reparto mobile della polizia per prevenire eventuali disordini. In effetti la situazione della Sampdoria è decisamente complicata.

A parte la retrocessione in Serie B, sarebbero due i soggetti che hanno manifestato l’interesse per l’acquisto alla storica società blucerchiata.

Se Alessandro Barnaba di Merlyn Partners avrebbe avanzato un profondo interesse, Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, con i fondi Gestio Capital e Aser Ventures, avrebbe fatto un’offerta ritenuta più interessante dal CdA con tanto di contratto preliminare per “la finalizzazione di un aumento di capitale nella società da parte di Gestio Capital e Aser Holding”.

L’azionista di maggiorante, l’ex presidente Ferrero m attraverso l’avvocato Pieremilio Sammarco, avrebbe, però, affermato di “non aver ricevuto la proposta di acquisto delle azioni da parte delle predette società o da altre”.

Sarà, ora, necessario trovare “la quadra”. In caso contrario non resterà altro che il concordato.