Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sampdoria-Verona: le formazioni e dove vedere la partita in TV

Tifosi della Samp al Luigi Ferraris

Il lunch match di Serie A, Sampdoria-Verona si svolge al Luigi Ferraris di Genova alle per la 27esima giornata di Serie A.

Sampdoria-Verona sarà un vero scontro per la salvezza. I blucerchiati infatti sono all’ultimo posto in classifica in piena zona retrocessione a 12 punti. Gli scaligeri terzultimi a 19 punti.

La Sampdoria di Dejan Stankovic dovrebbe affidarsi a Gabbiadini in attacco sostenuto da Leris e Cuisance. Winks in mezzo al campo con Zanoli e Augello sugli esterni. Come estremo difensore, essendo out Audero, tra i pali potrebbe essere confermato Turk.

Nel Verona, Zaffaroni si potrebbe affidare a Djuric in attacco. Alle sue spalle Kallon e Lazovic.

Duda e Tameze al centrocampo con Faraoni e De Paoli che agiranno sugli esterni. Montipò estremo difensore.

Dove vedere la partita in tv

La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali SkySport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app disponibile sul decoder Sky Q.

In streaming sempre con DAZN e Sky Go ma anche su NOW.

Ecco le probabili formazioni:

SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Djuricic, Augello; Leris, Cuisance; Gabbiadini. Allenatore: Stankovic

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Coppola; Faraoni, Duda, Tameze, De Paoli; Lazovic, Kallon; Djuric. Allenatore: Zaffaroni.