Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Samsung Sound Tower 2022: il protagonista dell'altoparlante estivo

Tecnologia

Nuovo altoparlante Bluetooth per feste Samsung. Può essere utilizzato all'aperto fino a 1.700 W

.

L'estate è il momento di ascoltare nuovi successi musicali a tutto volume e in alcuni casi insieme. Samsung selezionerà alcuni mesi in estate per lanciare una nuova torre del suono composta dai modelli MX-ST90B, MX-ST50B e MX-ST40B. Altoparlanti con audio bidirezionale e super bassi Le torri audio Samsung sono dispositivi versatili con un nuovo design, perfetti per chi cerca un audio coinvolgente sia a casa che all'aperto.

Audio a due vie con bassi potenti

Grazie al nostro esclusivo audio a due vie, puoi ottenere un suono più ricco. Diffondere la musica in una stanza, un'area più ampia. Il top di gamma (ST90B) si distingue per i bassi potenti e 1.700 W di potenza.

Connettività per il massimo divertimento

La connettività wireless semplifica notevolmente la connessione. Dalla Sound Tower alla TV o allo Smartphone: basta attivare il Bluetooth e il gioco è fatto. Puoi anche utilizzare la riproduzione di gruppo per connettere in modalità wireless fino a 10 dispositivi per condividere musica con i tuoi amici e dare a tutti l'opportunità di ascoltare i propri brani preferiti. Inoltre, puoi ottenere un'esperienza sonora più ricca posizionando e collegando più torri audio nello stesso ambiente. Grazie all'app dedicata , puoi regolare facilmente gli effetti della Sound Tower direttamente dal tuo dispositivo mobile e impostare l'effetto migliore per la situazione musicale e il genere che desideri riprodurre.

Musica preferita dentro e fuori casa

Con le nuove SoundTower Samsung, puoi migliorare la tua esperienza di ascolto sia all'interno che all'esterno. L'altoparlante può essere utilizzato ovunque. Dispone di un pannello esterno resistente ai getti d'acqua da tutte le direzioni, garantito dalla certificazione di impermeabilità IPX5, grazie ad una batteria in grado di garantire fino a 18 ore di autonomia.

La Sound Tower è una vita da festa grazie agli effetti di luce integrati che garantiscono un'atmosfera perfetta. Sono disponibili modalità di illuminazione innovative (Party, Ambient, Dance, Thunderbolt, Star) e una varietà di effetti DJ. Adatto a tutti i generi musicali e ambienti. Inoltre, in modalità karaoke, puoi collegare fino a due microfoni contemporaneamente, così puoi divertirti.

Nuovi modelli di torre sonora sono disponibili a partire da per € 399.

Vieni su Amazon.com:

Samsung MX-ST50B

Samsung MX-ST40B 

Parliamo dello stesso argomento