Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

San Valentino: i migliori regali dal mondo della tecnologia

Regali e news

Cinque idee per stupire la tua dolce metà con un innovativo ed utile regalo ad alto tasso tecnologico

Stai pensando ad un regalo tecnologico per San Valentino?

Ecco allora 5 prodotti ideali sia per lui sia per lei. Idee regalo alternative ai classici fiori, gioielli, orologi o cravatte.

Gadget utili ed innovativi, come ebook reader low cost, smartphone e avanzati accessori in grado di far felice la tua dolce metà.

Apple Watch 8

L’Apple Watch 8 è un versatile wearable adatto sia per lui sia per lei. Uno smartwatch di elevata qualità, dal design curato, personalizzabile secondo i propri gusti, dotato anche di GPS, cardiofrequenzimetro e misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue.

Scopri di più su Amazon in offerta a partire da 429 euro

Qui la nostra recensione

iPhone 14 Pro

Proseguiamo la nostra rassegna con il noto iPhone 14 Pro. Smartphone dalle ottime prestazioni, disponibile in varie colorazioni per tutti i gusti. Cellulare con display Super Retina XDR da 6,1", memoria fino a 1TB e fotocamera principale da 48 MP.

Scopri di più su Amazon in offerta a partire da 1.299 euro

Stampante fotografica istantanea portatile Kodak

Nella nostra rassegna troviamo anche la Kodak Step: una piccola stampante fotografica istantanea portatile, in grado di collegarsi direttamente al tuo smartphone tramite una connessione wireless Bluetooth. Un prodotto dotato di batterie ricaricabili, che utilizza la tecnologia di stampa termica Zink senza cartucce.

Scopri di più su Amazon a 79 euro

Amazon Echo dot con orologio

Nella nostra classifica non poteva mancare l’evoluto smart speaker Amazon Echo dot, disponibile anche nella versione con orologio. Un altoparlante dalle numerose funzionalità ed in grado di riprodurre la nostra musica preferita proveniente anche da Spotify. Un elegante accessorio che integra, inoltre, l’evoluto assistente vocale Amazon Alexa.

Scopri di più su Amazon in offerta a 44 euro 

Amazon Kindle

Tra le idee regalo per San Valentino troviamo anche l’Amazon Kindle; un lettore ebook dal costo contenuto equipaggiato con uno schermo e-ink touch da 6 pollici ad alta risoluzione, dotato anche di luce frontale. Un prodotto dal design sottile, leggero e dalla lunghissima autonomia.

Scopri di più su Amazon a 109 euro

Si parla di

Sullo stesso argomento