Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

San Valentino: le migliori Yankee Candle a prezzi scontati

Sconti e Offerte

Le Yankee Candle sono candele eleganti e coloratissime pronte a diffondere un piacevole aroma in ogni casa durante la festa più romantica dell'anno e a prezzi scontati

Colorate e pronte a riempire casa di un piacevole aroma, le Yankee Candle sono le candele da avere assolutamente e da trasformare in veri e propri oggetti da collezione.

Contenute all’interno di raffinati contenitori di vetro, sono caratterizzate da nomi evocativi che richiamano alla mente le fragranze più amate, proprio la particolarità di avere macchie in superficie, dovute all’eccesso di olio essenziale, permette di profumare un ambiente fino a 150 ore.

Una volta terminate, il vasetto di vetro può essere riciclato e contenere all’interno fiori, caramelle o piccoli oggetti, con le offerte Amazon è possibile acquistare la fragranza che vuoi a prezzi scontati e rendere ancora più romantico San Valentino.

Home Sweet Home

Home Sweet Home-3

Casa dolce casa è la frase a cui penserai ogni volta che accenderai questa candela. La cera contenuta all’interno della giara racchiude in sé una miscela calda e accogliente di cannella, spezie per dolci e un tocco di tè appena versato. Realizzata con materiali di qualità avrai fino a 150 ore di piacevole aroma.

Clicca qui per acquistare Home Sweet Home con uno sconto del 13%

A calm e quiet place 

candele-10

Per riprenderti dal grigiore dell’inverno non c’è niente di meglio di questa deliziosa candela in cui le note delicate del gelsomino si fondono con un soffio di patchouli e un morbido tocco di muschio ambrato pronte a riempire tutta la stanza. Lo stoppino realizzato al 100% in cotone assicura una combustione uniforme.

Clicca qui per acquistare Un posto calmo e tranquillo  con uno sconto del 37%

Cinnamon stick

candela cannella-2

Cannella esotica e chiodi di garofano: con questa candela in un attimo ti sentirai catapultato in un mondo misterioso e ricco di profumi per rilassarti in totale sicurezza grazie agli ingredienti di qualità.

Clicca qui per acquistare Cinnamon stick con uno sconto del 23%

All is bright

All is bright-2

Un mix di scintillanti aromi agrumati tendenti al muschio bianco, sono i tratti distintivi di questa candela che una volta accesa regalerà un tocco di brillantezza ed eleganza a ogni ambiente per accompagnarti con questo piacevole aroma fino a 150 ore.

Clicca qui per acquistare All is bright con uno sconto del 3%

Baby powder

Baby powder-3

Inserita nella classica giara di vetro con coperchio, questa candela è perfetta se vuoi concederti un piccolo momento tutto per te ogni volta che vuoi. L’aroma fresco e calmante trasmette un senso di pace e nello stesso tempo un pizzico di innocenza grazie al profumo che ricorda il talco dei bambini.

Clicca qui per acquistare Baby powder con uno sconto del 28%

Cherry Blossom

Cherry Blossom-2

La tua stagione preferita è la primavera? Se vuoi rivivere le stesse atmosfere tutto l’anno, allora la candela che fa per te è quella alla rosa e fiori di ciliegio tipici della bella stagione, pronti ad avvolgere ogni stanza con il loro frizzante profumo.

Clicca qui per acquistare Cherry Blossom con uno sconto del 5%

Black Cherry

candela all'amarena-2

La dolcezza deliziosa delle amarene mature caratterizzano questa candela pensata per tutti coloro che non vedono l’ora di gustare il loro frutto preferito. Una volta accesa, in un attimo ti sentirai catapultato in un prato verde pronto a goderti il meritato riposo.

Clicca qui per acquistare Cherry Blossom con uno sconto del 20%

Mulberry & Fig Delight

candela yankee-2

Golosa e dagli aromi tipici dell'estate, questa candela racchiude, nell'elegante giara in vetro, una profumazione irresistibile! Un'invitante composizione di frutta, impreziosita da note di succosi mirtilli e fichi appena raccolti, riempiranno casa di una piacevole fragranza che renderà ancora più romantico San Valentino.

Clicca qui per acquistare Mulberry & Fig Delight con uno sconto del 32%

Dried Lavender & Oak

Dried Lavender & Oak-2

Le giornate estive con i profumi tipici della stagione più calda riempiranno casa ogni volta che accenderai questa candela. La cera realizzata con materiali di qualità, ricorda i mazzi di lavanda legati a mano che si mescolano ai profumi e alle spezie della campagna. Il coperchio della giara è perfetto per completare la candela e preservarne l'aroma.

Clicca qui per acquistare Dried Lavender & Oak con uno sconto del 11%

Set regalo candele

candela yankee-2

Per donare alla casa un'atmosfera accogliente e gradevole in occasione di San Valentino, puoi utilizzare questo set di candele che richiama il profumo dei biscotti alla menta e di un paesaggio innevato. Le candele donano alla tua casa un'atmosfera accogliente e sono perfette per illuminare l'ambiente durante la serata più romantica dell'anno. 

Clicca qui per acquistare la fragranza per ambienti con uno sconto del 43%

Si parla di