This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sangiovanni: «La musica, che non mi tradirà mai»

Sangiovanni è tornato sul palco per Radio Italia Live e, in esclusiva, c’eravamo anche noi. In cima alle classifiche dei più ascoltati del 2021, Sangio - dal Reward Music place - ha cantato i suoi brani più famosi. Da Malibu, anche in un'inedita versione acustica, a Gucci bag, da Maledetta primavera a Lady, fino alla nuova collaborazione con Madame per Perso nel buio, nato «in una giornata un po’ triste». L'ha scritto in 20 minuti. 

«L'ho fatto sentire a Madame e le è piaciuto subito, siamo amici», racconta, «Un suo pregio? È molto intelligente, ma è anche un'incostante. Capita di non sentirla per settimane, mesi, però sai che lei c'è».

Dopo un anno «folle e pieno» al 18enne, venuto fuori da Amici di Maria De Filippi resta una grande certezza: «C’è la mia famiglia, la mia fidanzata, ma quando mi chiedono qual è la prima persona su cui contare sempre, anche quando sei perso nel buio, io rispondo sempre così: la musica. Con lei mi sento a casa, la musica so che non mi tradirà mai a meno che non lo scelga io».