Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Salute, Zeni di Senana: "Il Covid c'è stato per tutti, ma il Trentino è peggio di altre regioni". FP Cgil ai tempi del 112: "Dobbiamo contare sulla fortuna?"

TRENTO"Questo è il numero più allarmante, ma gli assessori non hanno detto una parola: la mobilità dei medici è in aumento e gli specialisti sono Il settore locale o privato è molto preoccupante segno.” Queste le parole dell'ex consigliere Luka Zeni. "Questo dimostra che l'attrattiva e la credibilità del sistema sanitario sono crollate."

Nelle ultime ore, i Democratici hanno presentato alcuni dati. Incredibile  Dimissioni, Privatizzazione, Tempo di attesa estremamente lungo e Problemi   Immagini deludenti nell'amministrazione delle chiamate di emergenza   RapportiDemocratici Tolentino Diunità status, non a caso è passato dal primo al quintoin pochi anni  classifiche Crea per i sistemi sanitari regionali (articolo qui) .

"La responsabilità della politica è nominare e coordinare i leader tecnici e pianificare", continua Zeni. "Dobbiamo coinvolgere immediatamente gli operatori sanitari e il pubblico. Abbiamo bisogno di condividere con loro progetti che ripristinino la motivazione e la fiducia che attualmente sono perse."

} Lo Stato è intervenuto per rispondere aSala Ferrari e Luca Zeni: 'Covid e difficoltà con le strutture pubbliche hanno aumentato i tempi di attesa. LE RICHIESTE AD ALTA PRIORITÀ PROVENIENTI DA PRIVATI E NELLA LISTA D'ATTESA DI LA MAGGIOR PARTE DEI CITTADINI HANNO GARANZIA DI ATTESA ENTRO IL NUMERO DI GIORNI DA VOI SPECIFICATI. I dati si riferiscono alle ore medie, fenomeno molto evidenziato durante la pandemia Il governo ha inserito delle norme che prevedono il rimborso parziale delle visite in Intramoenia per i liberi professionisti, che ora richiedono il passaggio della parte sindacale” (articolo qui).

"Non cercare scuse, i numeri parlano da soli - Aggiungi Zeni - Stiamo lavorando per risolvere la situazione perché , perché la situazione è peggiore che in altre regioni,l'urgenza del Covid è un problema comunee Create Health segnala che il Covid oggi colpisce gli ospedali come il mese scorso

L'ex assessore ha risposto anche del rapporto tra Zeni e Claire. allusione che è onorato di essere un membro del comitato scientifico di Claire Sanita, vi league science è piuttosto oscuro, dall'atteggiamento ammiccante nei confronti del no vax Come abbiamo visto, tuttavia, Consiglieri for Healthha affermato che le condizioni sanitarie in Trentino stavano peggiorando, come evidenziato da uno dei principali rapporti di settore.Ciò significa chesi basa sul fatto che i firmatari potrebbero averlo boicottato per qualche motivo. Anche l'Italia, che ha aderito all'azienda sanitaria, ha partecipato alla selezione degli indicatori.Oni, poiché si basano su dati e risultati, possono capire la differenza tra scienza e slogan".

 Il lungo intervento di 112 chiamate è una funzione pubblica della CGIL, tra cui Gianna Colle e Marco Cont sindacati  Emergenza sanitaria Trentino Center“Medical Priority Dispatch System (Mpds) è stato ispirato da una procedura originaria degli Stati Uniti, dove la presenza di un operatore (risponditore telefonico) e un secondo In Trentino un operatore deve fare entrambe le cose a meno che non ci sia un collega libero al tavolo accanto pronto a dare una mano.

"Va notato che i colloqui telefonici e l'invio di mezzi di emergenza sono condotti da diversi operatori. L'estensione della chiamata non copre i ritardi nell'invio di perché potrebbero essere effettuati da terze parti", ha commentato Segnana. 69} Ma in Trentino devi affidarti alla fortuna e sperare di avere un collega liberotieni presente che questa procedura richiederà più tempo al telefono, quindi potrebbero essere tutti occupati al telefono contemporaneamente. . Il MDPS è stato creato per proteggere i lavoratori non professionisti, anche se legali, dal giudicare la situazione e dall'essere ritenuti responsabili. Attualmente, solo gli infermieri lavorano presso il centro sanitario. Sarà sempre così, e si spera che sarà il caso dei dipendenti pubblici piuttosto che dei dipendenti privati, ma dovrebbero comportarsi come dilettanti. In caso contrario, il sistema le segnala come impostazioni predefinite e segnala tutti gli esiti del caso. Anche per questo chiediamo un incontro con assessori e funzionari sanitari. per proteggere gli infermieri ed evitare che la loro professionalità venga minata.”

Un altro problema per i sindacati è il "sistema americano", che è organizzato sulla base della congregazione, quindi sono molto più cauti nel valutare la gravità di interventi e tendono ad attribuire a più codici rossi l'aumento. Pensiamo ai giorni più intensi di tutti. Il numero degli interventi esplode tra sci e sport all'aria aperta nei fine settimana dell'alta stagione estiva e invernale. Dati di allarmeUn anno dopo l'installazione del nuovo sistema, era evidente un aumento dei tempi di gestione delle chiamate. Alcuni rispondono dopo 180 secondiRipeti In secondo luogo, un avviso alla crescente fuga di medici e professionisti dal sistema sanitario trentino. Invita inoltre gli operatori dei centri sanitari ad attivare psicologi del lavoro per supportare le persone che non solo sono sotto stress professionale molto elevato, ma anche sotto stress emotivo. 77}