Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Nuovo video dalla premiere finlandese di Sanna Marin che balla con un uomo. Filmato diffuso da hacker russi?

sanna marin
sanna marin

Il nuovo video del Primo Ministro finlandese di Sanna Marin che balla con un uomo. Un film uscito da un hacker russo?

La Finlandia ritrae la miglioreSanna Marinche balla con il cantautore Olavi Uswirta in una clubhouse di Helsinki. È apparso un nuovo video. L'episodio dovrebbe risalire al 6 agosto. Quello stesso fine settimana c'è stata una festa privata nel bel mezzo del primo videoapparso nelle ultime ore. 

Sanna Marin balla con "tre uomini" nel nuovo video

I testimoni hanno detto al tabloid Seiska almeno "uomini"in modi intimi e. Tuttavia, alcuni media sottolineano che il primo ministro era in carica quel fine settimana - avrebbe dovuto andare in vacanza ma poi ha cancellato - quindi è come qualsiasi altro primo ministro. In occasioni non ha ceduto l'autorità al Ministro della Difesa.

L'incidente ha suscitato polemiche in Finlandia, e molti commentatori si sono schierati con il primo ministro. Forti critiche invece da parte dell'opposizione.

Ci sono i russi dietro di noi? È stata sollevata la possibilità di hackerare il telefono o i social media di qualcuno. A quanto pare, il video è apparso per la prima volta su un profilo Instagram di un conoscente di Marin. 

Primo Ministro: "Sono stato sottoposto a test antidroga." . I risultati verranno consegnati e pubblicati entro una settimana. Quando erano trascorse tre settimane dalla festa, a Marin è stato chiesto se il test antidroga fosse accurato.