Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sanna Marin costretta a fare il test antidroga dopo la festa

Il primo ministro finlandese Sanna Marin è stato inondato di critiche per la partecipazione del politico 36enne a un festival musicale e il suo partito politico divide il paese su come dovrebbe comportarsi. livello.

Sanna Marin
Sanna Marin - NanoPress.it

Foto in bianco e nero della donna al festival musicale rock, giacca di pelle, pantaloncini Indossare jeans e bellissimi stivaletti blu navy , è diventata una star di Internet.

Sanna Marin è "colpevole" di avere 36 anni e vuole divertirsi

Il soggetto di questa immagine non è un influencer, Né era un attuale celebrità, non uno degli artisti che si sono esibiti al festival, ma il primo ministro finlandese, Sanna Marin,è stata la persona più giovane a ricoprire la posizione nel paese. È entrato in carica all'età di 34 anni, guadagnandosi il soprannome di "primo ministro della generazione millenaria". Ora ha 36 anni e sta dimostrando che il nome si adatta: Sì, è il primo ministro del paese, ma è anche una millenaria che fa cose millenarie.

Dal 1970 al Lewis Rock Music Festival sull'isola di Ruisalo, Finlandia. Hanno partecipato band come David Bowie, Morrissey o Blondie,Metallica. e Motörhead, è servito per inviare un chiaro messaggio a Marin: non era un semplice primo ministro e non avrebbe indossato l'abito che avrebbe dovuto indossare. I continui segni della sua normalitàhanno anche suscitato critiche da parte di detrattori e politici quando è trapelato un video di loro mentre ballavano e bevevano a una festa privata, includeva alcuni dei volti più famosi del paese,

38} il primo ministro.Ho dovuto spiegare. Di fronte alle accuse e alle richieste dei legislatori dell'opposizione, venerdì il primo ministro ha fatto un test antidroga per dimostrare di non aver assunto alcuna sostanza.

Questo caldo Il fatto che il Il presidente del Council è andato a un festival rock all'inizio dell'estate è stato ben accolto dentro e fuori dal suo paese con l'apparizione. La socialdemocraticaSanna Marin era il volto della nuova politica,giovane, amichevole, alla mano e moderna.

Se il leader supremo del paese può riposare, qualsiasi cittadino può riposare. Il suo account Instagram è la prova di questo leitmotiv. In esso mescola immagini di figure istituzionalicon primi ministri e presidenti di altri paesi, e selfie con i capelli lunghi al vento e la scritta "Summer Breeze." , una foto con un amico o un piccola foto dell'aereo del suoamico all'aperto domenica. Durante l'estate, il primo ministro, cresciuto da due donne, ha partecipato a una manifestazione dell'Helsinki Pride,sottolineando l'importanza della dichiarazione.

"Sono cresciuto in una famiglia arcobaleno."

Sono cresciuto in una famiglia arcobaleno, per me l'uguaglianza delle persone e dei diritti umani. Il motivo è il rispetto Mi sono occupato di politica. Poche settimane dopopartecipò al Flo Festival di Helsinki. In uno dei più grandi eventi musicali del paese, ha indossato un vestito con paillettes per discutere dello stato dell'industria musicale del paese.Ha poi interagito. con i partecipanti.

Finlandia premier Sanna Marin
Il primo ministro finlandese Sanna Marin - NanoPress.it

Dopo che il controverso video è diventato virale,Marin ha risposto al stampa che era privato ed era stato registrato in una residenza privata poche settimane prima. Sapeva che stava partecipando alla registrazione, ma voleva rimanere in privato. Era una serata fuori con gli amici.Balliamo, cantiamo e festeggiamo ad alta voce", ha detto.

Il leader finlandese del partito di estrema destra Riikka Pura ha anche chiesto al Primo Ministro test antidroga per "rimuovere le ombre dei dubbi". Il membro del Partito di Centro Mikko Karna, parte della coalizione di governo, si è rivolto a Twitter dicendo che era "preferibile" che il presidente si sottoponesse "volontariamente" al test.

"Personalmente, non l'ho fatto mi drogavo, non bevevo nient'altro che alcol, ballavo, cantavo e celebravo cose perfettamente legali", ha detto Marin. "E non ho mai visto nessuno[usare droghe] né incontrato nessun altro", ha aggiunto il primo ministro socialdemocratico, fiducioso che sarebbe stato bene sottoporsi al test.

ha annunciato questo venerdì che l'analisi richiesta dall'opposizione era stata completata ei risultati sarebbero stati disponibili la prossima settimana. "Negli ultimi giorni ci sono state gravi accuse pubbliche secondo cuimi trovavo in un posto a prenderedroghe o le stavo consumando io stesso", ha detto venerdì in una conferenza stampa. "Considero questeaffermazioni molto serio. Per chiarire i miei dubbi, ho fatto un test oggi", ha annunciato.

Il Primo Ministroha promesso che la sua capacità di svolgere il suo lavoro non sarebbe stata compromessa durante la festa e che avrebbe lasciato la riunione se necessario. Forse vecchi politici ancora non capisco l'ondata del nuovo millennioin politica. Presi tra due crisi, questa generazione era molto connessa,abituata a utilizzare i social network contemporaneamente 110 } professionalmente e personalmente, anche se fossi un Paese. Anche i leader cercano un migliore equilibrio tra la loro professionalità carriere e vite personali. Sanna Marin non cerca l'appoggio di vecchi politici, cerca di entrare in contatto con i giovani elettori.