Dall'eleganza fashion di Vittoria Ceretti alla chioma vaporosa di Donatella Rettore passando per le mille sfumature di tagli, barbe e baffi al maschile che hanno dominato il palco dell'Ariston. La terza sera in beauty
Altro giro, altra corsa, questa volta in coppia. La terza serata del Festival di Sanremo 2021, infatti, è dedicata ai duetti. E a inaugurare la gara a colpi di fascino è Noemi, che ripropone la sua combo vincente di chioma apricot e trucco ton sur ton conquistando all’unanimità.
Less is more è il mantra d’apertura di questa serata, che vede l’ingresso di una quota fashion, la modella Vittoria Ceretti, nei panni di co-conduttrice, con un raffinatissimo make-up nude, un glow invidiabile e un romantico chignon a ballerina.
E con una giravolta l’eleganza è servita.
Ma a dominare in questo giro di boa sanremese sono senza dubbio le presenze maschili. Gli undercut conquistano, così come chiome folte e fluenti. Una tra tutte quella di Bugo, ma anche quelle di Peter Pichler, Extraliscio e Davide Toffolo e non ultimo Manuel Agnelli con chioma straight e glossy da fare invidia. Ma se la libertà di ricci e zazzere prevale, non mancano comunque scenografici effetti slicked. A partire da Damiano dei Maneskin che archivia le sue black lips e si presenta con sguardo dark, ultra bold, abbracciato da un hairstyle ingellato, quasi scolpito. E ancora Zlatan, ormai fedele alla sua chioma glossy chiusa nel suo codino.
Lato barbe e baffi è una melodia a più voci e forme. Folte, accentuati, o solo accennati ce n’è per tutti i gusti e gli stili. Lo sa bene Fiorello che si fa tagliare in diretta, dall’amico Amadeus, il suo baffetto. E da D’Alema a George Clooney, come dice lui, è un attimo.
Se il comparto maschile fa sentire la sua voce sfoggiando mille sfumature di hairstyle, Donatella Rettore arriva e sbaraglia tutti scuotendo la sua chioma vaporosa dal piglio eighties. Splendida splendente.
LEGGI ANCHE
Sanremo 2021: i migliori look beauty della seconda serata
LEGGI ANCHE
Sanremo 2021: i migliori look beauty della prima serata
LEGGI ANCHE
Sanremo 2021: il rossetto nero genderless mette d’accordo tutti, per osare di più
LEGGI ANCHE
Festival di Sanremo 2021, tutti i voti ai look