Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sanremo 2023: i beauty look più belli sul palco della seconda serata

Tagli grafici, rasature, ciocche ben disciplinate aprono la seconda serata di Sanremo 2023.

Un inizio dominato da una folta quota maschile, interrotta poco dopo dall'ingresso delle co-conduttrice Francesca Fagnani, che scende le scale dell'Ariston sfoderando le sue sinuose onde dorate. Una vera hair signature la sua, perfetta per incorniciare un make-up intenso firmato Armani Beauty, enfatizzato da un tratto nero che borda interamente l'occhio mettendo in risalto le sue iridi chiare.

GUARDA I BEAUTY LOOK DELLA PRIMA SERATA

Sanremo 2023: i beauty look più belli della prima serata

20 Immagini

Se la giornalista seduce con sfumature dalle nuance avvolgenti, tocca a Giorgia portare sul palco una spolverata di scintillii nei toni del blu che vestono e illuminano le sue palpebre. Blu come il suo outfit sparkling griffato Dior, ma anche come il titolo del suo album in uscita il 17 febbraio.

Giorgia

Giorgia

Alberto Terenghi / ipa-agency.net

Dal romanticismo della polvere di stelle al magnetismo di occhi da gatta il passo è breve se a entrare in scena è una graffiante Levante, che ammalia col suo sguardo felino. Un tratto di eyeliner grafico, impreziosito da ciglia bold, tracciano il make-up eyes affilato, di ispirazione anni Settanta, dell'artista in gara che smorza il tutto con una chioma in stile sirena dai caldi toni vitaminici.

Tra picchi di seduzione e vene feline - leggi anche Shari e il suo cat-eye perfettamente abbinato al suo outfit animalier - non manca la quota glowy, quella dell'incarnato di Madame, scolpito da un mix di blush e highlighter.

Di seguito i beauty look della seconda serata.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

- Sanremo 2023: i beauty look più belli della prima serata
- Sanremo 2023: Chiara Ferragni ha tagliato i capelli, ora ha un caschetto mosso
- Elodie e quel bold eyeliner affilatissimo a Sanremo 2023