Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sanremo 2023: la «belvata» di stile di Francesca Fagnani

Dal punto di vista dello stile, quella di Francesca Fagnani in Giorgio Armani Privé a Sanremo 2023 può essere definita una «belvata», parafrasando il titolo del suo programma di successo. Alla vigilia del festival avremmo puntato (vincendo) sulla maison ma forse avremmo perso la scommessa per quanto riguarda il design del primo abito della giornalista: scollata così non l’avevamo vista mai.

Abituati di solito a vederla con una giacca o una camicetta arrampicata sullo sgabello di Belve mentre incalza con le domande nei confronti degli ospiti intimoriti, possiamo di certo dire che Francesca Fagnani è decisamente uscita dalla sua comfort zone. E, eccezion fatta per la scalinata dell’Ariston, pare anche trovarsi bene in questo ruolo di co-conduttrice tra Amadeus e Gianni Morandi.

Il vestito scelto per il debutto sul palcoscenico sanremese, tempestato di cristalli e caratterizzato dall’ampia gonna e il sensuale corpetto semitrasparente bordato di velluto c'è una bella frizione tra romantico e sensuale.

La giornalista prestata al festival per una notte sembra portare con disinvoltura quella V aperta sul petto anche perché, a uno sguardo attento, è stato tutto messo in sicurezza da uno strato di tessuto trasparente. È di sicuro più a suo agio delle celebrità e delle personalità che accoglie nel suo studio.