Italy

Sanremo: Colapesce e Dimartino guidano la classifica della sala stampa

Roma, 6 mar. (Adnkronos) – Colapesce e Dimartino guidano la classifica determinata dal voto della sala stampa al termine della quarta serata del festival di Sanremo. Secondo posto per i Maneskin, terzo per Willie Peyote. A seguire, nell'ordine: La Rappresentante di Lista, Ermal Meta, Noemi, Arisa, Irama, Malika Ayane, Madame, Fedez-Michielin, Orietta Berti, ComaCose, Max Gazzé, Lo Stato Sociale, Fulminacci, Annalisa, Extraliscio, Ghemon, Gaia, Fasma, Francesco Renga, Bugo, Gio Evan, Aiello, Random.

Leggi anche

Sanremo: il microfono non funziona, Francesco Renga deve ripetere l'esibizione

Flash news

Roma, 6 mar. (Adnkronos) - Francesco Renga, in gara al festival di Sanremo con il brano 'Quando trovo te', è stato costretto a ricantare il brano a causa di un…

**Sanremo: bufera social su Palombelli, 'fa dormire', 'aridatece Zlatan'**

Flash news

Roma, 6 mar. (Adnkronos) - 'Ma cosa sta dicendo?', 'Così i vecchi si addormentano', 'Pallosissima', 'Noi andiamo un attimo al bar'. Il monologo dedicato alle donne, intervallato da grandi canzoni…

Sanremo: Orietta Berti chiama i Maneskin 'Naziskin', il web si scatena

Flash news

Roma, 5 mar. (Adnkronos) - La gaffe ha fatto il giro del web in pochi minuti: Orietta Berti, nel corso di una diretta social con il magazine Le Rane, dice…

**Sanremo: Ibra ironizza su lunghezza festival, 'troppa gente in campo, rischiamo squalifica'**

Flash news

Roma, 5 mar. (Adnkronos) - "Regola numero 5: c'è troppa gente in campo, rischiamo squalifica. Lascia solo tamburi e ragazze, gli altri via". Ibra sfodera anche stasera la sua vena…

Football news:

Ronaldo ha gettato una maglietta sul campo dopo la partita con Genoa. La Juve non penalizzerà Cristiano-potrebbe essere un regalo per te
Saco ha subito un infortunio alla coscia nella partita Dell'Arsenal con Sheffield
Ponte sul tedesco: si è calmato. Capito che il calcio non è solo di urlare e saltare sul bordo
Mourinho sulle parole di Sulscher: Sonny è fortunato che suo padre sia migliore di Ole. Un padre deve sempre dare da mangiare ai bambini. Dobbiamo rubare il cibo per loro-rubi
Sulscher su Sona: se mio figlio fosse sdraiato per 3 minuti e non si alzasse senza l'aiuto di 10 compagni, lo lascerei senza cena
Mourinho circa 1:3 con il Manchester United: Tottenham non meritava questo. Forse Pogba avrebbe dovuto rimuovere
Tottenham 1 vittoria nelle ultime 5 partite