Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Sanremo Summer Symphony 2022"

"Sanremo Summer Symphony 2022"

"Sanremo Summer Symphony 2022" Recensione Estate ospitata dalla Fondazione dell'Orchestra Sinfonica di Sanremo

"Orchestra Sinfonica Estiva di Sanremo 2022". Domani, venerdì 1 luglio, ore 21:30, presso l'Auditorium Franco Alfano di Sanremo Vanessa Tagriabue York, Una delle voci più importanti del jazz italiano (direttore: Giancarlo de Lorenzo), segue i brani più belli del Festival di Sanremo con l'Orchestra Sinfonica di Sanremo. Accoglila sul palco Paolo Biro (piano), Julio Collini (chitarra, basso), Paolo Mappa (Batteria).

Il primo di una lunga serie volta a ricordarci gli eventi che la Fondazione dell'Orchestra Sinfonica di Sanremo ha particolarmente sentito e le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. 62} e gli abitanti del luogo che hanno contribuito a costruire il mito del Festival di Sanremo Da assessore al turismo e agli eventi Guido Goya Franco Alfano ha ricordato con la famiglia prima del concerto No Auditorium pubblico. Il concerto

fa parte del Festival estivo "SANREMOSUMMER SYMPHONY 2022" ospitato dalla Fondazione dell'Orchestra Sinfonica di Sanremo e Sanremo City. Durante lo spettacolo

, Vanessa Tagliabue Yorke eseguirà brani di Lucio Dalla, Sergio Endrigo, Patty Pravo, Mina, Giorgia, Fiorella Mannoia, Mia Martini, Ornella Vanoni e molti altri. .. Una canzone che ha segnato la storia della musica italiana.

"Sanremo Summer Symphony 2022" è il risultato di una collaborazione tra la Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, il Comune di Sanremo, musicisti, turismo, istituzioni e . Artisti nazionali e internazionali di musica classica, jazz, pop e rock si esibiscono nella splendida cornice del Teatro Ariston (simbolo dell'eccellenza della cultura musicale pop italiana) e dell'Auditorium Franco Alphano. Un vero teatro a cielo aperto con vista sul mare che ha ritrovato il suo antico splendore.

Così Sanremo apre le porte a tutti i turisti. Durante l'estate, i turisti hanno l'opportunità di scoprire luoghi stimolanti come -musica suggerita da una vasta gamma di programmi di eventi- . L'Auditorium Franco Alfano offre un'esperienza immersiva attraverso i suoi panorami e tramonti mozzafiato.

Questa nota risuona anche con i villaggi della Liguria occidentale. In Liguria nei mesi di luglio e agosto si tengono i concerti dei festival estivi.

Questi i prossimi concerti: Mozart e Rossini Le più belle aperture dell'ORCHESTRA SINFONICA DI SANREMO (7 luglio). "Pierinoeil lupo", ROCCO PAPALEO Narratore (12 luglio), "Concerto Grosso", NEW TROLLS (14 luglio), Concerto UTE LEMPER Arrangiamento speciale per l'Orchestra Sinfonica di Sanremo (21 luglio), "Decamerock" di MASSIMO COTTO, MAURO ERMANNO GIOVANARDI, CHIARA BURATTI (25 luglio), "Concierto de" 40 anni di Aranjuez, Fantasía paraungentilhombre " e CECILIO PEPERA chitarra (27 luglio), CRISTINA D'AVENA (2 agosto) Celebrazione della carriera, MORGAN ( 4 agosto), Concerto JOUER e PaolaLombardo e PaolaTorsi (8 agosto) Sun), di {Concerto 108} ANTONELLA RUGGIERO e la sua opera più amata (12 agosto), FABRIZIO BOSSO (18 agosto) "A New Tale", la colonna sonora da Ferrini a Tarantino sarà suonata da VINCE TEMPERA (24 agosto).

È online l'evento completo del programma "Sanremo Summer Symphony 2022" con il biglietto per il concerto di www.sinfonicasanremo.it
 "Sanremo Summer Symphony 2022" è preregistrata www.sinfonicasanremo.it eで、Cinema Centrale (Via) Matteotti, 107) , disponibile online dal giovedì alla domenica dalle 16:00 alle 19:00. I biglietti possono essere acquistati direttamente presso l'Auditorium Franco Alfano dalle ore 16 del giorno del concerto.

I concerti di Ute Lemper e Fabrizio Bosso possono essere acquistati anche presso la biglietteria del Teatro Ariston di Sanremo (Via Matteotti, 212) Tutti i giorni dalle 17.00 alle 21.00 (sabato dalle 10.00 alle 13.00) E dalle 17.00). Puoi iscriverti ai concerti estivi dell'Auditorium Franco Alfano. Questo sito è per nuovi abbonati, abbonati esistenti, over 70 e famiglie. I bambini di età inferiore ai 10 anni hanno l'ingresso gratuito a tutti i concerti in programma presso l'Auditorium Franco Alfano.

L'Orchestra Sinfonica di Sanremo è una delle realtà più antiche e prestigiose della musica italiana. Fondato nel 1905, fa parte delle 12 istituzioni concertistiche orchestrali riconosciute dello Stato ed è un'istituzione culturale con un interesse per la regione Liguria.

È nello stato legale della Fondazione dal 2003. Concentrandosi sullo sviluppo dei giovani talenti, l'Orchestra Sinfonica di Sanremo è diventata estremamente versatile, permettendole di suonare non solo il repertorio classico, ma anche quello romantico, moderno e contemporaneo in ogni momento. Dal 2015 il direttore artistico e permanente è il Maestro Giancarlo de Lorenzo.