Italy

Sanremo2020, reunion dei "Ricchi e Poveri"

L'annuncio

A 50 anni da "La prima cosa bella"

25 gennaio 2020I Ricchi e Poveri tornano tutti e quattro insieme eccezionalmente per il 70° Festival di Sanremo e in occasione dei 50 anni della canzone 'La prima cosa bella'.

"Ricchi e Poveri ReuniON. Il gruppo italiano più famoso nel mondo eccezionalmente insieme dopo 50 anni da La prima cosa bella e dal primo Sanremo", si legge sul profilo Twitter ufficiale.

"I Ricchi e Poveri al completo nuovamente protagonisti della scena musicale a partire dalla partecipazione straordinaria alla 70° edizione del Festival della Canzone Italiana. Angelo, Angela, Franco e Marina insieme in un’avventura artistica unica e irripetibile realizzata da Danilo Mancuso", conclude il tweet, in riferimento al manager del gruppo che ha 'fatto il miracolo' di far tornare insieme i quattro componenti originari, Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu, per questo progetto. 


Football news:

Conte su 4:3 con Fiorentina: impressionato dall'attacco Dell'Inter. Ci mancava l'equilibrio, per questo abbiamo pagato
Zidane su 3:2 con Betis: il Real può migliorare e diventare. Un gioco impegnativo, ma creduto nella vittoria fino alla fine
Dest ha detto addio ai giocatori di AJAX e oggi volerà a Barcellona (Gerard Romero)
Vidal ha debuttato per L'Inter in una partita con la Fiorentina
Barcellona prenderà in considerazione la candidatura Zinchenko, solo se lascia Firpo
L'arbitro dopo VAR per fallo su Jović ha rimosso il difensore Betis Emerson
Lampard ha sostituito Kep, ma ha ottenuto 0-3 dal West Brom nel primo tempo. Poi il Chelsea si è riunito e ha dato una rimonta del fine settimana: solo gli alunni hanno segnato