Italy

Sant’Egidio alla Vibrata, pulisce le sterpaglie e si trova avvolta dal fuoco

egidio

Sant’Egidio alla Vibrata, pulisce le sterpaglie e si trova avvolta dal fuoco. Protagonista dell’episodio una 70enne di Sant’Omero

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Miracolata. Ha rischiato la vita una 70enne di Sant’Omero, che si è trovata avvolta dalle fiamme, a causa di un incendio sviluppatosi sul suo terreno, a Sant’Egidio alla Vibrata, mentre lo stava ripulendo dalle sterpaglie. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 16.

vigili del fuoco di Nereto è infatti intervenuta nei pressi dell’Hotel Concorde a Sant’Egidio alla Vibrata, per un incendio di sterpaglie. L’incendio ha interessato una una superficie di circa mille metri quadrati di un’area sul retro dell’albergo.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, un fuoristrada con modulo antincendio e un’autobotte inviata sul posto dal Comando di Teramo, hanno provveduto rapidamente a estinguere l’incendio. Nel frattempo il personale del 118 di Sant’Omero ha soccorso la donna, che è rimasta coinvolta nell’incendio ed ha riportato ustioni diffuse su tutto il corpo.

L’anziana che, in base ad alcune testimonianze, era impegnata nella pulitura del terreno, è stata trasportata in ambulanza presso l’Ospedale di Sant’Omero in attesa del trasferimento in un Centro specializzato nel trattamento delle ustioni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Alba Adriatica per gli accertamenti e gli adempimenti di competenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Football news:

Messi non si allenerà con il Barça fino a quando non firmerà il Contratto
La Juventus firmerà L'attaccante Santos Cayo Jorge. Stipendio - 1,5 milioni di euro più bonus
Allegri sulla juve: Ronaldo è entusiasta. Dybala ha un problema muscolare. Kulusevski deve aggiungere
Nedved su Locatelli: la Juve considera la sua offerta giusta e buona
Kuman su 3:0 con Stoccarda: un grande gioco di barca contro una squadra forte. Siamo sulla strada giusta
Mkhitaryan vuole competere con la Roma per scudetto: senza trofei alla fine della carriera non rimarrà nulla
Pavel Nedved: Ronaldo è una garanzia di gol, un giocatore estremamente prezioso. La juve fa una scommessa su di lui