Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Premiato un bagnino che ha salvato una bambina di 8 anni

Cronaca / Concorezzo / Via Giorgio la Pira

L'incidente è avvenuto qualche giorno fa in Brianza Parco acquatico

A fine anno la Federazione Italiana Nuoto gli assegna un premio per aver salvato una bambina di otto anni che stava annegando. Parco acquatico Aquaward Dikon Collezzo. "Sono entusiasta di questa percezione. Sono brevettato dalla Federazione, ma grazie ad Acquaword per avermi concesso per molti anni corsi di rieducazione, anche di pediatria". È Monza, avevo 33 anni eroe di Nuriel Kauri. Lui, insieme ai colleghi Ricardo Cantini, Irena Somario e Andrea Dassi, ha salvato la vita a una ragazza giovedì mattina alla premiazione in cappella.

Lifeguard Hero 

Solo la vigilanza e l'addestramento continuo hanno impedito che una tranquilla mattinata in piscina diventasse una tragedia. "Stavo controllando la zona della vasca idromassaggio quando ho visto un collega saltare in acqua. Ho iniziato a correre. Abbiamo portato la bambina fuori dall'acqua - ha detto Nuriel Kauri - Abbiamo subito iniziato con la rianimazione, mentre il mio collega ha preso un defibrillatore e un altro collega si sono subito occupati dei soccorsi chiamando il 118 e inviando un elisoccorso”.

Primo soccorso

Lavora presso il centro sportivo di Concorezzo. Per dieci anni, ma questo è stato il suo primo salvataggio. Sollievo. Subito dopo averla lasciata da un medico di 118 anni, ho cambiato corpo per circa 30 minuti e sono andata in clinica perché le mie emozioni erano così grandi. Gli Aqua Awards saranno anche strutture acquatiche dove la ragazza e tutta la sua famiglia saranno ospiti nelle prossime settimane. "La famiglia è stata molto contenta e ha accettato la proposta - hanno spiegato dal parco acquatico - non vogliamo che questa brutta avventura sia uno shock per la bambina e la sua famiglia".

Sto parlando