Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sassuolo. Attualmente, Keracall si sta espandendo

SASSUOLOKerakoll si estende. Nelle scorse ore, infatti, è stata pubblicata una clausola autorizzativa monoregionale di dettaglio del progetto ed è iniziata la fase per la presentazione delle osservazioni. Un progetto che dovrebbe aumentare l'occupazione di circa 100 persone entro il 2023. Ciascuno dei tre nuovi edifici sarà costruito. Rispettivamente uno stabilimento produttivo (K2X), un magazzino esterno per le materie prime, un edificio di servizio (Test Lab Tl) e un nuovo parcheggio.

L'area di intervento è nella città di Sassuolo al confine con Fiorano, che è adiacente alle colline. Con una superficie complessiva di 30.000 mq (compreso un tetto solare di circa 2.100 mq che copre parte del parcheggio), questo progetto porterà ad un aumento dell'attuale capacità produttiva.

"Oltre alla necessità di aumentare la capacità, il documento afferma che questo intervento migliora il comfort dei lavoratori dotando gli stabilimenti di produzione di spazi e servizi comuni. Ha anche lo scopo di lasciarli fare. "

«Questi sono principalmente concentrati nell'edificio di servizio del laboratorio di prova all'estremità settentrionale dell'area. L'edificio è vicino a un nuovo parcheggio privato ed è il principale accesso ad aree esterne dedicate ai dipendenti, ristoranti aziendali, attività commerciali ed eventi».

Il nuovo stabilimento produttivo "K2X" sarà composto da due reparti produttivi. Il primo "small pack" è costituito da quattro linee per la produzione di premiscelati in polvere per l'edilizia.

L'altro è dedicato alle confezioni di grandi dimensioni e introduce le altre quattro linee per prodotti per l'edilizia come adesivi e malte.

Un "edificio di servizio" o "laboratorio di prova" può essere suddiviso in tre livelli: uno interrato e due fuori terra. Come accennato in precedenza, il numero dei dipendenti nell'industria manifatturiera aumenterà gradualmente da circa 340 previsti nel 2023 a circa 440 previsti nel 2030. Nello specifico, l'idea è di raggiungere 183 unità per produzione e magazzino, 205 unità per lavoro d'ufficio, 22 unità per unità di supporto, e una popolazione totale di circa 444.

«Il manifatturiero (leggendo il sito del progetto) sta progressivamente aumentando la sua attività ed è giunto alla necessità di aumentare la produzione. Pertanto, l'espansione della fabbrica si configura come un sostanziale raddoppio in termini sia di scala che di crescita dell'occupazione. ".l